Sabaudia, Latina · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2444 giorni fa
Ogni cosa sembrava essere scritta apposta per noi, momenti indimenticabili e fornitori eccezionali ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
2454 giorni fa
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI...
2459 giorni fa
E dopo un mese quasi dal matrimonio, le foto sono già in elaborazione , abbiamo visto i provini e che dire è stato come rivivere quel momento, voglio tornare indietro a quel giorno per riviverlo in loop 😂
2491 giorni fa
Finalmente sposi, questo giorno è andato benissimo, tempo bellissimo, location favolosa e tutti ci hanno fatto i complimenti
2493 giorni fa
AIUTOOO ❤️ Sto per vivere il giorno più bello della mia vita , auguri a tutte le spose che come me oggi si emozioneranno e rideranno 😍
2508 giorni fa
A -17 giorni dal matrimonio sono pronti i ventagli e i segnaposto 😍 e l’emozione si fa grande , iniziò davvero a realizzare forse soltanto oggi , nel frattempo è scattato l’sos abbronzatura , per non rischiare di fare la sposa cadavere 😬👰🏻 Quante...
Ho caricato una foto nel post di Romina
2572 giorni fa
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R E voi le avete già ritirate? Io spero che non mi...
Fotografi garanzie ANFM