Sabaudia, Latina · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Salve a tutte sto cercando una ginecologa brava nella zona di Latina o Roma , che non si stufi al primo contatto telefonico nel caso di problemi . Grazie p.s parlo così perché vengo da esperienze...
Ogni cosa sembrava essere scritta apposta per noi, momenti indimenticabili e fornitori eccezionali ❤️
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...
Un emozione unica , un posto incantevole , il nostro posto dal primo momento ❤️
E dopo un mese quasi dal matrimonio, le foto sono già in elaborazione , abbiamo visto i provini e che dire è stato come rivivere quel momento, voglio tornare indietro a quel giorno per riviverlo in...
Finalmente sposi, questo giorno è andato benissimo, tempo bellissimo, location favolosa e tutti ci hanno fatto i complimenti
AIUTOOO ❤️ Sto per vivere il giorno più bello della mia vita , auguri a tutte le spose che come me oggi si emozioneranno e rideranno 😍
A -17 giorni dal matrimonio sono pronti i ventagli e i segnaposto 😍 e l’emozione si fa grande , iniziò davvero a realizzare forse soltanto oggi , nel frattempo è scattato l’sos abbronzatura , per non...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Salve ragazze , noi è da 4 mesi che proviamo ad avere un bambino ma ancora niente , ogni mese sempre la stessa storia un po’ di delusione c’è , sarà che la voglia è tanta .. voi dopo quanti mesi siete...
Ieri ho ritirato il vestito, l’ansia si fa sentire ... e anche la paura che possa piovere , controllo costantemente il meteo 😂 lo so non ci si può fare niente ma è come se fosse un gesto scaramantico...
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Buongiorno brides, oggi vorrei proporvi un quesito: i segnaposto! Una volta non si usavano mentre adesso sembrano essere diventati indispensabili… Voi li farete per il vostro matrimonio ? Quale tipo...
Ciao sposine!! Mamma mia che ansia!!! Manca pochissimo!! A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi? Io queste in queste fue settimane vorrei avere le giornata di 56ore invece che 24!!!...
Ciao a tutte, volevo fare un pensierino alle mie amiche che si stanno dando da fare per organizzare qualcosa di carino per il mio addio al nubilato , idee in merito?
Manca poco più di un mese al mio matrimonio e sto tremando al pensiero che il tempo non sia come spero, ma dico io di tanti anni proprio quest’anno doveva tornare a nevicare a maggio? 😞 eddai su ..
Ragazze ho una domanda.. Ma quando dobbiamo dire se scegliamo la separazione o la comunione dei beni??
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao sposi del 21 giugno , sale l’ansia ? A noi si.. sopratutto per questo meteo un po’ instabile ...
Fotografi garanzie ANFM