Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Giugno 2019 Latina

Gravidanza cercasi

Barbara, il 11 Giugno 2019 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 32
Salve ragazze , noi è da 4 mesi che proviamo ad avere un bambino ma ancora niente , ogni mese sempre la stessa storia un po’ di delusione c’è , sarà che la voglia è tanta .. voi dopo quanti mesi siete rimaste incinte ?

32 Risposte

Ultime attività da Mary, il 25 Giugno 2019 alle 12:06
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, noi appena abbiamo deciso di provarci il primo ed unico rapporto completo il mese scorso lo ha voluto mio marito ma dopo non abbiamo provato più (voleva vedere se ci riusciva a prima botta 😅 )..dopo il ciclo ho contattato la ginecologa x i primi esami e visite preconcezionali ed è stata lei a dirmi quali erano i 2 giorni fertili ..così questo mese in una set abbiamo provato un gg si ed uno no ..ed eccomi qui a 2 / 3 settimane 😄..magari prova anche te ad affidarti al ginecologo non si sa mai ..buona fortuna 😄
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, anche io mi sono lavata subito dopo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    NON INCIDE IL FATTO DI LAVARSI XO' è CONSOGLIABILE STARE SDRAIATE PER CIRCA MEZZ'ORETTA E NON ALZARSI SUBITO

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.. Pure io per la prima volta ho provato chissà... Come andrà! Però subito dopo mi sono lavata secondo te incide su qualcosa? Grazie
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..al quinto tentativo.. i miei esami ormonali nn erano un gran che.. ho mandato mio marito a fare un esame con L idea settembre di farci aiutare..ho smetto stick tb e acido folico.be proprio quel mese li sono rimasta incinta.
    pensavo nn fosse vero ma è così.. bisogna staccare la testa .
    in bocca al lupo vedrai arriverà presto anche per te ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    sono nella tua situazione!

    ho cominciato a usare i canadesi per l'ovulazione che secondo i miei calcoli dovrebbe avvenire in questi giorni...

    cerco di essere un po' mirata ma una dose di cu** ci vuole sempre!


    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara. Io sono rimasta incinta dopo 7 mesi di tentativi. Ho sistemato valori della tiroide, vitamina d, ho iniziato inofert combi x migliorare ovulazione x ovaie micropolicistiche, ho fatto una cura x la flora batterica vaginale, monitoravo ovulazione con stick, mio marito ha preso di sua spontanea volontà degli integratori per la fertilità, abbiamo usato il conceive plus e abbiamo avuto più rapporti possibili. Poi nn ti dico quante analisi e visite...
    Nn è stato facile.. ogni mese delusione profonda... e nn ti dico quanti soldi in test di gravidanza.. poi il mese di maggio ho deciso di nn monitorare ovulazione... godermi la vita è le uscite... e che se a settembre nn fosse arrivato il positivo sarei andata all'Humanitas o direttamente alla Biotexcom.
    Che dire.. sono rimasta incinta ❤ oltre all'impegno mio e di mio marito, alle cure della gine e dell'endocrinologa, qualcuno da lassù ci ha premiati❤❤❤ Non smettere mai di sperare ❤
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro so che é dura ma devi avere pazienza. E soprattutto nn devi fissarti....perche più ci pensi e più non verrà. T parlo x esperienza. A me la prima gravidanza é arrivata al 5' mese d tentativi. La seconda gravidanza é arrivata dopo un anno d tentativi. In entrambi i casi é arrivata proprio nel momento in cui non me l'aspettavo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    8/9 mesi e ti capisco perché quando vuoi qualcosa l'attesa è snervante, e alla fine non abbiamo nemmeno atteso così tanto! posso solo farti un grande in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al quinto tentativo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho cominciato questo mese...sarà 6/7 giorni. consigliano di assumerlo nei 3 mesi precedenti al concepimento per poter ridurre il rischio di malformazioni.

    Io al momento vado un po' a caso...vediamo come va.

    incrociamo le dita e aggiorniamoci!


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no non prendevo pillola , ma sono 4 mesi che cerco di essere mirata ma evidentemente qualcosa sbaglio, tu già assumi l’acido folico?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Lucinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    anch'io sono nella tua stessa situazione...prima assumevi qualche contraccetivo?

    io si, pillola da 10 anni e il gine mi ha detto che ci vuole un po' di tempo per smaltire gli ormoni.

    Questo mese il mio ciclo mi sembrava proprio ok, mentre i mesi scorso era molto scarso.

    Speriamo di essere fortunate e aggiorniamoci!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo poco ma mi ero già fissata che chissà cosa avessi anche se nella visita di routine era tt ok... il mese che mi sn imposta di non pensarci è arrivato.... cercate di concentrare i rapporti durante l ovulazione circa 8-10 gg dopo la fine del ciclo con un ciclo regolare...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo 3 mesi di tentativi,senza stick o temperatura basale,solo facendolo molto spesso e conoscendo perfettamente il mio corpo e il mio ciclo regolarissimo..😉 imbocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo più di 2 anni... 4 mesi sono davvero pochi!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.prima dp un anno e mezzo su per giù e stato atroce.. poi mio marito aveva la varicocele e dp un anno dall'intervento rimango incinta.....la.seconda e capitata e anche il terzo capitato....ora sono di 20 settimane
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara noi ci abbiamo impiegato 6 mesi...e già io ero in crisi.
    Ma nel momento in cui non ci abbiamo pensato, anzi stavamo iniziando a fare le prime indagini è arrivato il nostro 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io sono stata fortunata e sono rimasta incinta al primo mese ma non c è una regola, capisco la delusione ma 4 mesi ci stanno tutti, cerca di non fissarti e vivila tranquillamente!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono rimasta incinta dopo tre mesi

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, di questa gravidanza 9 mesi c'ho messo, quindi non ti abbattere forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della prima gravidanza al primo tentativo, tra qualche mese cercheremo la seconda e spero di essere altrettanto fortunata
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Della prima gravidanza al primo mese, della seconda dopo 3 mesi... i primi 2 tentativi avevo rapporti più concentrati nei giorni fertili (che poi non sono andati buon fine), invece quando sono rimasta incinta il 3° mese di tentativi abbiamo avuto rapporti per tutto il mese un giorno si e uno no e infatti poi ho scoperto che ovulavo più tardi

    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe! Tienici aggiornate! Purtroppo non ti posso spiegare con esattezza come funzionano perché non me lo ricordo più 😂 ma ci sono tante esperte su questo forum
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li avevo presi su Amazon !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li compreró anche io, in farmacia o su internet ?
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, ho usato gli one step perché onestamente non capivo da sola quando ovulavo 😅 il primo.mese li ho usati ma era un ciclo anovulatorio (se si scrive cosi) , il secondo mese sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cerco sempre di individuare i giorni fertili, ma a quanto pare devo continuare a provare , per mirati che intendi? Usavi i test di ovulazione ?
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al 5 tentativo, i primi 3 facendo un pó riferimento ai possibili giorni fertili e 2 mirati. In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto delle analisi dalle quali è uscito che non c’è niente cioè è tutto nella norma , per le analisi più approfondite mi hanno detto di aspettare almeno 6-7 mesi, spero tanto che succeda
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mesi sono pochi, se proprio volete aspettate fino a 6 mesi ( anche se dicono un anno di tentativi) e dopo provate a fare qualche esame per stare tranquilli..io li feci tutti prima ancora di iniziare la ricerca e anche il mio compagno.
    Infatti la situazione emersa non era proprio delle migliori, ma grazie a dio, sono rimasta incinta al primo tentativo non mirato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione