'Palermo', Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1458 giorni faSposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
1469 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1469 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1469 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
1542 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1542 giorni fa
1648 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
2015 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2049 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
Ho partecipato al post di Sara
2277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2277 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lulu
2277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2333 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2333 giorni faBuonasera ragazzi/e chi di voi ha già prenotato qualcosa? E come vi state muovendo?
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Fotografi garanzie ANFM