Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
681 giorni fa
Ciao ragazze ieri è stato il giorno più bello della mia vita, avevo tanta ansia che non fosse come me lo immaginavo e invece è stato molto di più , e’ stato perfetto ♥️ Auguri alle future spose , vi lascio qualche foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1028 giorni fa
Stamattina mi sono dedicata a fare i Save the Date! La grafica l'abbiamo creata io e fm, tema mare 🌊 e faremo anche tutto il resto del coordinato con questa grafica ovviamente! Come sono secondo voi? 🌊 Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1071 giorni fa
Ciao a tutte / tutti! Ci riprovo dato il livello di disperazione. A giugno 2024 mi sposerò con il mio compagno e ci saranno circa 140 invitati. Abbiamo deciso di sposarci civilmente in Comune e di fare un rito simbolico in una chiesa sconsacrata....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1290 giorni fa
Ciao a tutit! Su internet si vedono un sacco di idee con centrotavola fatti su un disco di legno, ma non trovo dove poterli acquistare a prezzi umani. Dove posso trovarli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alice
1406 giorni fa
Ciao,consigli su siti on line SICURI e VALIDI dove poter compilare on line le partecipazioni e farsele spedire fatte a casa mia 😀esistono?😅ne ho trovati diversi ma vatti a fidare
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM