Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Ciao ragazze ieri è stato il giorno più bello della mia vita, avevo tanta ansia che non fosse come me lo immaginavo e invece è stato molto di più , e’ stato perfetto ♥️ Auguri alle future spose , vi...
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze belle grazie per avermi fatto compagnia in questi 13 mesi… sembra un’eternità ed invece è letteralmente volato il tempo!!! Mancano 4 ore al mio sì!!! ❤️ Un sì per sempre con il mio fm!!! Sono...
È tutto pronto.. io agitata ed emozionata!! Semplicemente.. non vedo l’ora!! ❤️❤️❤️❤️ quante come me agli sgoccioli?
Ciao, noi siamo in partenza per Rimini✨ Martedì mattina poi inizieranno ad arrivare anche i nostri parenti!!! -3 giorni✨🤍
Mille emozioni tutte diverse e tante cose da fare! 🤍 Un abbraccio e buona fortuna a tutte le sposine che stanno sulla stessa barca! 🍀
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Ciao ragazze.. sono a -21 giorni … ne sono passati 370 quando abbiamo deciso di sposarci!!! Ed il tempo è letteralmente volato!!! ❤️ Non vedo l’ora arrivi il 15 giugno 🥰Sposine di Giugno, come state??...
Ho acquistato questo bouquet sul sito Etsy, viene dalla Germania, è fatto di fiori secchi di cui ho preso anche il fermaglio per i miei capelli e il fiore all'occhiello per lui. Ho fatto questa scelta...
Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Buongiorno, noi ci sposiamo tra una settimana. Abbiamo optato per delle bomboniere fai da te( un cavatappi personalizzato con confetti e cioccolatini ), abbiamo scelto un ristorante molto bello ma che...
La mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi...
Perché hai scelto ""?
Fatemi sapere
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, che gusti avete scelto o sceglierete per la vostra torta nuziale? Io vorrei dei gusti particolari ma non ho idea su che accostamenti fare. Tipo mango e passion fruit, oppure...
Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Secondo voi 300€ per make up sposa è un prezzo onesto? È inclusa la prova. Grazie a chi risponderà
Abbiamo fatto disegnare un bellissimo albero della vita dalla nostra grafica ora siamo in crisi per i nomi dei tavoli, che dovrebbero stare in un piccolo spazio e vorrei che richiamassero amore e...
Ciao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’...
Ciao a tutte, vorrei che mio nipote di 9 anni partecipasse in qualche modo prima della mia entrata ma non so cosa potrebbe fare.. lanciare i petali forse? di certo non con un cestino in mano perchè...
Sono felicissima, non vedo l’ora arrivi il nostro giorno. Eravamo partiti con -461 e ora mancano solo più 99 giorni😍 A voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?
Buongiorno a tutti! Come da titolo mi piacerebbe poter organizzare un angolo dove mettere un guestbook e una polaroid e lasciare che gli invitati si sbizzarriscono durante l’aperitivo..il mio dubbio è...
Buongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i! Vorrei condividere con voi un altro step del matrimonio: le partecipazioni! Sono un piccolo dettaglio, ma che ci fanno sentire più vicini al matrimonio. Abbiamo scelto uno stile...
Sono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Perché hai scelto ""?
Mancano 99 giorni al si e non mi sembra vero! Il 25 marzo firmiamo le pubblicazioni, aprile avrò l’anteprima fotografica, la prova abito e prova trucco e acconciatura 🥰 spose di giugno come state?
Ciao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sposine, come procedono i preparativi?? A me molto bene, l unica ansia è che in base ai calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio. Voi come siete messe??? Risolvete in qlk modo??? Io nn so...
Ciao sposine e sposini! Quanto tempo prima avete concordato le scelte musicali? Noi abbiamo ingaggiato i musicisti ma ancora non si è fatto sentire nessuno, siamo a -93 giorni dal matrimonio. Di...
Fotografi garanzie ANFM