Buongiorno, noi ci sposiamo tra una settimana. Abbiamo optato per delle bomboniere fai da te( un cavatappi personalizzato con confetti e cioccolatini ), abbiamo scelto un ristorante molto bello ma che cucina piatti semplici, non troppo elaborati… il menù sarà composto da buffet di aperitivo, 3 antipasti,2 primi, un secondo e torta. Non ci piaceva dover buttare cibo…
Abbiamo preso un animatrice per i bimbi che non lo fa per lavoro ma per hobby quindi non è una professionista ma comunque è simpatica e ha fatto una scaletta per intrattenerli.. lo stesso il dj..
Ho l’ansia che le persone mi giudicano… essendo giovani entrambi 23 anni e con 2 bimbi usiamo da quando sono nati i bimbi i nostri soldi principalmente per loro … alcune persone vicino a noi ci giudicano tirchi ma in realtà siamo solo parsimoniosi e non avendo chissà che somma da parte e gli imprevisti sono dietro l’angolo… stiamo attenti alle spese..
quindi anche per il matrimonio abbiamo scelto in base alle nostre possibilità… ho questa ansia di essere giudicata che mi sta facendo vivere questi giorni male…