Ciao future sposine, che gusti avete scelto o sceglierete per la vostra torta nuziale? Io vorrei dei gusti particolari ma non ho idea su che accostamenti fare. Tipo mango e passion fruit, oppure cioccolato bianco e pistacchio...ma non so se andrebbero bene o disgustare.
Penso dipenda dal ristorante, noi avevamo una serie di torte di vario genere con dei gusti precisi per ogni tipo. prova a chiedere dove ti sposerai se puoi fare un gusto specifico 🥰
Io sono anticonvenzionale. Per il primo matrimonio abbiamo avuto una grande crostata alla frutta e per il secondo ho scelto la pastiera... lo so che è un dolce di Pasqua che coi matrimoni non c'entra niente, ma mi piaceva come la facevano nel nostro ristorante. Le classiche torte farcite con creme varie non mi sono mai piaciute. Comunque, la cosa migliore è parlarne col pasticciere
Noi siamo andati sul classico… panna chantilly e cioccolato ma crunch… poi avremo il buffet di dolci… sinceramente io ho pensato subito a mio papà… che odia la frutta 😂
Visualizza messaggio citato
Un classico intramontabile! Anche io la adoro alla frutta però appunto perché ci sarà il buffet di dolci vorrei proporre la torta con gusti particolari e non classici.
Visualizza messaggio citato
Ma se la torta è compresa nel prezzo del menù bisogna scegliere solamente tra le proposte del ristorante oppure si può fare a proprio piacimento?