Boscoreale, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Boscoreale, Napoli · Da Marzo 2024
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2024
Ciao Ragazze , dove si possono acquistare dei contenitori/barattoli economici ma belli x organizzare una confettata?
Ciao future sposine, che gusti avete scelto o sceglierete per la vostra torta nuziale? Io vorrei dei gusti particolari ma non ho idea su che accostamenti fare. Tipo mango e passion fruit, oppure...
Ho partecipato a un sondaggio
770 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
770 giorni faHo un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro...
770 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un suggerimento!! Avete mai visto usare i GRATTA E VINCI ( finti per il matrimonio) Se SI....la trovate carina come idea?! E divertente?!?!
Ilaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione