Io ho noleggiato dal mio fiorista anche i vasi in vetro per contenere i confetti della confettata. La pasticcera allestirà il tavolo del buffet dei dolci posizionando anche i vasi con i confetti
A me hanno sconsigliato di fare la confettata perchè non va molto di moda ed è uno spreco. Alla fine opterò per i sacchettini con i confetti se riesco a farli.
Visualizza messaggio citato
Se vuoi qualcosa di ricercato e unico sicuro lo trovi su Westwing! Altrimenti potresti trovarlo anche da Zara Home - Casa shop - HM home - Ikea Ti consiglio prendere una ciotola e pesare 1kg di concetti per vedere quanto ti serve grande il contenitore, così da non sbagliare con la misura e la dimensione ( non servirà così grande)
Guarda io cercavo barattoli ma per le bomboniere, cercavo su amazon quasi in automatico, poi mi sono ricordata che la nonna del mio fm che fa marmellate va a rifornirsi ad un ingrosso di vetro per alimenti fuori città, ho controllato ed i prezzi sono a meno della metà. Ti conviene cercarne uno
Ciao noi acquistati a risparmio casa per il battesimo di nostra figlia ! Oppure su Amazon trovi qualcosa .. non so che tipologia di barattoli/vasi cerchi ☺️
Che zona di Roma sei? Io nei punti vendita TEDI ho trovato dei barattolini a poco prezzo per il fai-da-te, per inserire carammelle e trovare gadget da regalare da inserire nei sacchetti.. Oltre a cestini ed altre cosine x il wedding fai-da-te. È molto rifornito
Altrimenti guarderei all'ikea o dai cinesi.. prova anche a chiedere a qualche amico. Noi non faremo la confettata, perchè in struttura ci hanno detto che è superata e comunque non ci piaceva, ma ho molte amiche già sposate che si sono già offerte per prestarci i loro barattoli. Insomma, se cambiamo idea sappiamo a chi chiedere!