Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Settembre 2025 Crotone

Gusto della torta

Raffaella, il 17 Marzo 2024 alle 19:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao future sposine, che gusti avete scelto o sceglierete per la vostra torta nuziale? Io vorrei dei gusti particolari ma non ho idea su che accostamenti fare. Tipo mango e passion fruit, oppure cioccolato bianco e pistacchio...ma non so se andrebbero bene o disgustare.
Ciao future sposine, che gusti avete scelto o sceglierete per la vostra torta nuziale? Io vorrei dei gusti particolari ma non ho idea su che accostamenti fare. Tipo mango e passion fruit, oppure cioccolato bianco e pistacchio...ma non so se andrebbero bene o disgustare.

40 Risposte

• V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eviteremo le torte classiche e avremo 5 pie americane - tipo crostate: mele, mirtilli, cioccolato stile brownie, key lime pie (al lime e meringa) e la mia preferita "torta della chicago dimenticata" (con cioccolato e frutti di bosco).

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per torta con Mousse al mascarpone profumato alla vanigli, cremoso ai frutti rossi e misto bosco pochèt con biscotto morbido all’olio di oliva.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2025 Crotone
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Moooolto invitante
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti associare la crema chantilly all’ananas o fragole se può piacere e non ci sono persone che possono avere allergie. Io l’ho provato come variante però nel tiramisù ed è fresco e piacevole.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto la prova menu oggi e abbiamo scelto anche la torta e siamo stati sul classico in modo che piacesse a tutti pan di Spagna con crema chantilly e cioccolata gianduia 🥰 però nelle proposte
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di fare una molle foglie hai frutti rossi con crema chantilly.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo la maxi crostata di frutta 🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata sul classico lo ammetto, la mia torta sarà chantilly con frutti di bosco. Ho cercato di scegliere un gusto che potesse piacere un po' a tutti, considerando che ci sarà anche il buffet di dolci per chi vuole assaggiare anche qualcosa di diverso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione