Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta

Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ?

❤️Stella, il 28 Marzo 2024 alle 14:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salvato
Fatemi sapere

Si

17%

23 voti

No

83%

114 voti

39 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Aprile 2024 alle 07:38
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo! instaclickveronachiocciolagmail.com

• Rispondi
  • Giannina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Vicenza
    Giannina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alessandra, se non ti dispiace mi daresti il nome del tuo fornitore? Io sono di Vicenza, quindi Verona potrebbe essere fattibile...

Grazie molte in ogni caso!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo una ditta di Verona che ha pacchetti da 2, 4 o 6 ore con prezzi piu' bassi di quelli indicati da te

• Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un fotografo che é un amico di famiglia.
    Che c’e l’ha messo inserito nel prezzo e si trova qui nelle mie zone
    Non c’e sui social
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io avevo chiesto ad un negozio specializzato in feste giù in Puglia, ma non ricordo il nome
    • Rispondi
  • Giannina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Vicenza
    Giannina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti a chi ti eri rivolta? A noi piacerebbe, ma mi hanno fatto un preventivo da 1000 euro... (per 5 ore).

Grazie in ogni caso Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto alcuni preventivi ma per i mio budget non ne vale la pena. Sto comunque pensando di lasciare la polaroid cdi mia mamma o la mia stampante di foto per fare un "gioco" e permettere agli invitati di fare delle foto che però resteranno a noi alla fine
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si .
    Sn pienamente d’accordo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, capisco cosa vuoi dire. È normale voler sapere come sarà.. i fotografi si fanno pagare è vero, però alla fine foto e video sono l'unica cosa che poi ti rimarranno dopo il matrimonio.. quindi si è tanto, però va bene così..
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché lui non é un tipo social , ha i social ma non pubblica nulla del suo lavoro .
    Molte cose se vuoi vederle devi andare nel suo studio e vederle sul suo pc .
    Sto aspettando che mi manda questi video , cosi almeno vedo il lavoro che andranno a fare ..Non credo di rimanere delusa o almeno spero.Comunque alla fine i soldi se li prende, é vero che ci ha fatto un buon prezzo pero comunque …
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella sua pagina facebook o Instagram non c'è nulla? Aspetta e vedi cosa ti manda. A me è piaciuto tantissimo ad esempio. Secondo me puoi stare tranquilla, anche perché visto che è un conoscente non credo che ti deluda
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi , anzi io sono stata molto felice .
    Pero ancora devo vederlo in azione e quindi sto aspettando che lui mi manda qualche video o foto per vedere come funziona.
    Pero mi piace l’idea .
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sisi, sono gusti poi. Tu non sei convinta di volerlo?
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo , ripeto io non sapevo proprio che esistesse questo selfiamoci photobooth.
    Non conosco le differenze e non so quale dei due sia migliore ( sé effettivamente c’e un migliore) , quindi ti parlo da persone ignorante in materia e puodarsi che sia come dici tu.
    Pero conosco il mio fotografo e so che lui non ci darebbe mai una cosa scarsa di qualità, anche perché é un amico di famiglia e sappiamo anche come lavora e con chi lavora ..É stato anche il fotografo di mio cognato Pero adesso che sn andata a spulciare su youtube , sono sincera non mi fa impazzire questo tipo di selfiamoci photobooth o almeno a livello estetico , non so sembra un robot che fa foto 😂 Pero comunque l’importante é che uno rimanga felice di cio che fa e cio che sceglie , é la cosa piu importante.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si per carità. Ma sto parlando ad esempio della mia personale esperienza. Nella fiera degli sposi ho provato entrambi e io ho notato una certa differenza. E ho scelto quindi quello con la qualità migliore. Non so come sia quello del tuo fotografo, ma ripeto io parlo per la mia personale esperienza.
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità io non l’ho ancora visto , il mio fotografo nonché amico di famiglia me l’ha inserito nel prezzo ed io l’ho voluto.
    Non ero a conoscenza di questo selfiamoci , sono andata adesso a vedere su YouTube per curiosità e apparentemente non mi fa impazzire, sn onesta.
    Trovo che sia molto piu bello lo specchio sia per come funziona e sia esteticamente.. pero ovviamente é questione di gusti . Per quanto riguarda la qualità credo sia sempre la stessa , parliamo pur sempre di attrezzature professionali e non possono mai venire di qualità scarsa , mica stai scattando con un nokia.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo noleggiato Selphiamoci Photoboot. Non è lo specchio magico ma è molto bello, anzi guardandolo in fiera e confrontandolo con lo specchio magico ho notato che era pure migliore come qualità delle foto. Almeno quelli che ho visto io, non so quello che hai visto tu.
    Comunque io e il mio fm lo abbiamo tanto voluto, costicchia ma ci teniamo particolarmente
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Crotone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho voluto, farò un photo boot dal progetto sembra molto bello spero pure dal vivo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photobooth classico..
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io , ho trovato sul sito il fornitore ed è fantastico, io sono un’amante delle foto e non poteva mancare un’angolo per i selfie 😂
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che aiuta molto anche per le differenze linguistiche che ci saranno Smiley smile

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è bellissima ma costava troppo e vi abbiamo rinunciato (un po’ a malincuore)
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non é una scenografia 😓🧐
    É una cosa che si noleggia per fare foto divertenti e tornare a casa con un ricordo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo queste cose scenografiche ahhaha
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non lo faremo proprio in realtà
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma non credo proprio che non lo userebbero anche perché é cosa molto originale e divertente
    I miei parenti non sanno nemmeno che esiste il photobooth e quindi per loro sarà una novità.

• Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto ❤️🥰
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea 🥰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo però poi pensando un po ai prezzi e alla mancanza di disponibilità visto il giorno abbiamo rinunciato
    Abbiamo parlato xok il fotografo e ci siamo messi d'accordo di fare qualcosa del genere.
    Infatti voglio mettere in un punto della sala qualcosa del genere con dei gadget come questiCosì per la mezzanotte e il dopofesta vengono distribuiti e si può festeggiare Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ? 1
    Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ? 2
    Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ? 3
    Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ? 4
    Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ? 5
    Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ? 6
    Salve sposine , qualcuna faro il photobooth con lo specchio magico per i selfie ? 7

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo avremo come regalo da una delle damigelle Smiley smile

Io lo trovo una cosa molto divertente e utile per il guestbook.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto molto, ma costa parecchio (abbiamo trovato a partire da 400€) e probabilmente molti invitati non lo userebbero, quindi rinunceremo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché costa veramente tanto..penso faremo solo un angolo polaroid fai da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione