Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Idee entrata bimbo 👦🏼

Giulia, il 14 Marzo 2024 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao a tutte, vorrei che mio nipote di 9 anni partecipasse in qualche modo prima della mia entrata ma non so cosa potrebbe fare.. lanciare i petali forse? di certo non con un cestino in mano perchè credo che l'idea non gli piaccia per niente 😂. Avete suggerimenti o idee su qualcosa di alternativo?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Maggio 2024 alle 18:10
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrebbe entrare con in mano una lavagnetta o un “cartello”, più o meno ironico, che annuncia l’entrata della sposa.Idee entrata bimbo 👦🏼 1
    Oppure può entrare con dei petali da spargere qua e là, evitando il cestino visto che, giustamente, non gli piace come idea.Idee entrata bimbo 👦🏼 2
    Alternativa ai petali, potrebbero essere le bolle di sapone!
    Idee entrata bimbo 👦🏼 3


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooooh che tenero 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio nipotino ho far portare la lavagna che anticipava il mio ingresso, per la timidezza ho camminato mano nella mano con lui anziché con mio padre ma è stato tenerissimo, mentre le bimbe mi portavano il veloIdee entrata bimbo 👦🏼 4

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd tranquilla! Avevamo in teoria anche una baby damigella che doveva lanciare i petali o entrare semplicemente con un mazzolino di fiori, ieri però il mio FM si è fatto venire i dubbi se riuscirà a fare tutto il corridoio senza piangere, cercare la mamma o altro, perchè è davvero piccina, e allora ha chiesto di far partecipare anche un bimbo della mia famiglia (chi porterà le fedi è della sua)

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no per carità, non mi sembra il caso di deludere le sue aspettative! Non avevo capito che avevi già un paggetto per le fedi…


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, grazie! Non ci avevo pensato, però magari con una pistola sparabolle, perchè mi immagino già mio nipote che deve fare le bolle e sicuro o si versa addosso il sapone, o si arrabbia perchè non ci riesce... sarebbe un momento tragico-comico

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No le fedi le porta un altro bimbo prima del rito simbolico, se gli dicessi che non lo fa più lui, penso che potrebbe mettermi nel libro nero Smiley xd

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe perfetto fargli portare le fedi…
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fargli fare le bolle invece che lanciare i petali , sono molto belle e lui si divertirebbe di più 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe entrare per primo con una piccola lavagna con la scritta, oppure entrare portando le fedi
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe portare una piccola lavagna con una scritta, oppure lanciare dei petali. Ciò che più preferisci ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo 2 paggetti (10 anni mio nipote e quasi 3 anni nostro figlio) e una damigella (7 anni). Mio figlio porterà le fedi, mia nipote il classico cestino con i petali e mio nipote (a sorpresa per lo sposo) avrà una lavagnetta con una scritta simpatica. Magari può piacerti come idea Smiley winking

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri nipoti porteranno le fedi (quello di 9 anni) e lanceranno i petali (quello di 7… sperando che lanci i petali per terra e non il cestino in testa al prete 😅). Se non ti piace l’idea del cestino può metterli in un marsupio o in una scatolina carina
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì, le fedi le porta un altro bimbo che sta facendo già le prove per la camminata Smiley xd La lavagnetta non è male, gliela propongo (mio nipote è difficile da convincere Smiley ups ) ma pensavo anche ai petali, ma non so, magari fargli mettere un marsupio simpatico al posto del cestino?

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già chi ti porta le fedi?
    Se no potrebbe portare una lavagnetta 🖤
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silla, non è male come idea, la metto in lista Smiley catface grazie!

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su instagram ho visto fare l'entrata con un cartello/pannello, magari lo fai entrare prima di te e sul pannello in legno fai scrivere "sta arrivando la zia" o qualcosa di simile

    Idee entrata bimbo 👦🏼 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione