Padova, Padova · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 690 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melinda
2512 giorni fa
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono bomboniere testitimoni confezionate da me,bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2559 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo deciso di fare i libretti per il rito civile, farò fare la copertina dal grafico e il resto lo stamperemo a casa visto che è molto più economico! viene ora il problema: l'assemblaggio!! come faccio a mettere la spilla in mezzo...
2560 giorni fa
Volevo condividere anche voi i miei fa da te In ordine sono : partecipazioni segna posti libretto messa bomboniere ventaglio per wedding bag Sono proprio soddisfatta di come sta venendo tutto quanto ...mi mancano i wedding bag e i coni riso e il...
2579 giorni fa
Ciao spose,oggi ho fatto la mia prima prova trucco ....permetto che non sono brava fare le foto😅 ...dunque non guardate tanto le qualità delle foto....che dite? a me piace tanto a maggio farò un altra prova con colori piu chiari ...
2645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2735 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Volevo un'informazione. Qualcuna che è stata o andrà in viaggio di nozze a Sharm El Sheik? Cosa mi sapete dire riguardo al clima, alla sicurezza del luogo ecc... Grazie mille😄
2746 giorni fa
Ecco il nostro primissimo invito finito assemblato fatto tutto da me ...Sono proprio felice !!
Fotografi garanzie ANFM