Vai ai contenuti principali
Maria Teresa
Maria Teresa

Pogliano Milanese, Milano · Da Luglio 2018

Buongiorno a Tutte e Grazie per avermi fatto entrare nella community! Di me posso dire che sono una persona curiosa, mi piace stupirmi ed essere stupita... Visualizza altro

Buongiorno a Tutte e Grazie per avermi fatto entrare nella community! Di me posso dire che sono una persona curiosa, mi piace stupirmi ed essere stupita non dare nulla mai per scontato, adoro stare in compagnia di pochi amici ma che siano buoni! Mi piace viaggiare e l'avventura in ogni sfaccettatura credo che da ogni cosa ed esperienza c'è da imparare e farne tesoro... perché ogni cosa ti smuove dentro qualcosa e questo anche con le persone... mi piace andare nel dettaglio e imparare a conoscerle anche nei lati più oscuri... credo ne valga sempre la pena! E adoro meravigliarmi delle piccole grandi cose.

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2018

2035giorni 20hh
Maria Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1993 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1995 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione