Vai ai contenuti principali
Maria Teresa
Maria Teresa

Pogliano Milanese, Milano · Da Luglio 2018

Buongiorno a Tutte e Grazie per avermi fatto entrare nella community! Di me posso dire che sono una persona curiosa, mi piace stupirmi ed essere stupita... Visualizza altro

Buongiorno a Tutte e Grazie per avermi fatto entrare nella community! Di me posso dire che sono una persona curiosa, mi piace stupirmi ed essere stupita non dare nulla mai per scontato, adoro stare in compagnia di pochi amici ma che siano buoni! Mi piace viaggiare e l'avventura in ogni sfaccettatura credo che da ogni cosa ed esperienza c'è da imparare e farne tesoro... perché ogni cosa ti smuove dentro qualcosa e questo anche con le persone... mi piace andare nel dettaglio e imparare a conoscerle anche nei lati più oscuri... credo ne valga sempre la pena! E adoro meravigliarmi delle piccole grandi cose.

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2018

2770giorni 15hh

11
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
Anna
Il diario della sposa
Anna, Il 2 Novembre 2018 alle 08:38

E oggi nel giorno del mio trentesimo compleanno🍾💐🎊🎉🎂...arriva lui....il mio primo regalo.....STUPENDO!!!!

Jessica, venerdì 2-Nov-18 14
Francesca
Video sì o no?
Francesca, Il 2 Novembre 2018 alle 11:24

Ciao a tutte!! Faccio una doverosa premessa: non ho mai amato il video delle nozze stile anni 80, lunghissimo, con riprese imbarazzanti...mentre trovo le foto molto importanti (e ci spendiamo...

Manuela, venerdì 11-Gen-19 59
Maria Chiara
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Maria Chiara, Il 28 Ottobre 2018 alle 16:04

Che colore avete scelto per il vostro matrimonio io mi sposo a giugno ma ancora sono indecisa..nonostante a breve dovrò scegliere...

Elisa, venerdì 2-Nov-18 132
F
siae 2019
federica, Il 31 Ottobre 2018 alle 17:39

CIAO A TUTTE, MI SPOSO L 11 MAGGIO 2019. SaPETE SE SONO GIà USCITE O QUANDO USCIRANNO LE TARIFFE SIAE 2019? IN GENERE QUANTO PRIMA DEVE ESSERE PAGATA? GRAZIE

Maria Teresa, venerdì 2-Nov-18 6
Giulia
Neo sposi al papa
Giulia, Il 31 Ottobre 2018 alle 17:51

Ragazze esperienza che ti segna la vita! È qualcosa di unico e spettacolare.. 😍😍😍 siamo andati oggi a Roma vestiti da sposi all udienza del papa! Eravamo tantissimi (più di 100 coppie circa).. c’è il...

Lulla, martedì 4-Dic-18 56
Stella
Acconciatura 1 o 2??
Stella, Il 30 Ottobre 2018 alle 20:08

Ragazze 1 o 2 ?? Che vi piace di più??

Angela, giovedì 1-Nov-18 55
Flavia
Superfluo o essenziale: il segnaposto
Flavia, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 954
Sara
Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.338
S
Il biscotto della fortuna n.5 🥠
Simona, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:05

"L’amore è quella cosa che tu stai da una parte e lei dall’altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate." Questa è la frase che vi accompagnerà per la vita. Massimo Troisi non avrebbe potuto...

Marika, martedì 6-Nov-18 45
Michela
Questione di Angeli 👼
Michela, Il 29 Ottobre 2018 alle 15:21

Ciao a tutte ragazze ! Spero di non essere troppo invadente o indelicata con questa domanda....vorrei trovare un modo per lasciare un ricordo del mio matrimonio a chi purtroppo con c’è più, pensavo ad...

Jessica, martedì 30-Ott-18 45

Gruppi generali

Ispirazione