'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace... Visualizza altro
Sono testarda ma dolcissima e romantica...amo stupire il mio Lui sempre ☺️. Sono molto creativa ed ho la testa sempre colma di idee originali ...mi piace distinguermi sempre. Quando sopraggiungono delle difficoltà penso : “ 𝑬 𝒔𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒐𝒔𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒊, 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒐. “ 💋
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2164 giorni faCiao belle sposine , il mio matrimonio sarà di giorno, stavo pensando di rendere alquanto diverso il taglio torta. Avevo in mente di modificare qualcosa all’ abito. Mi spiegherò meglio...non voglio totalmente cambiarlo ed indossarne un’altro ( mi...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte, ho scelto per le nozze una location in spiaggia ...amo il mare ed il romantico rumore delle onde. Lo trovo qualcosa di magico ed estremamente romantico . Celebreremo come di rito , la classica cerimonia in chiesa , però alcuni parenti (...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao sposine , mi consigliate una tiara del genere ??? Non amo le corone principesche ( anzi proprio non mi si addicono 🙄) ma vorrei un vostro consiglio sulla tiara come in foto. La vedo elegante , delicata e di stile romantico. Mi piace l’ idea del...
Fotografi garanzie ANFM