Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
795 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Isabella
866 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
883 giorni fa
883 giorni fa
883 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
883 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
886 giorni fa
886 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
886 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
886 giorni faCiao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a trovare un corso che inizi ora e che non duri 3...
Ho partecipato al post di Marta
886 giorni fa
892 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
909 giorni fa
909 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM