Capaccio Paestum, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
1474 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
1474 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1474 giorni faCiao😊 Voi allestirete/avete allestito la Chiesa all'esterno? Se si, idee o foto da proporre?
1474 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1474 giorni faCiao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
1474 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
1474 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1474 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1474 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1545 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1555 giorni faUltima domanda del nostro test a tema teatro ! Parliamo di centrotavola: cosa ne pensi di quello in foto? Lo vorresti come decorazione sui tavoli del tuo banchetto? Vota 👏 o 🍅 e dicci il perché nei commenti! *** 📸 laurejacquemin *** Se ti è piaciuto...
1555 giorni faPenultimo dettaglio per delle nozze a tema teatro impeccabili 💫 Parliamo adesso di mise en place: ti piace questa versione che, siamo certi, conquisterà i tuoi invitati? Applausi o pomodori? 🎭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola...
1555 giorni faSettima domanda del nostro test sulle nozze a tema teatro . È arrivato il momento dell'abito da sposo. 🎩🤵 Che ne dici di questo modello? Ti piace? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😊 *** Vai al post successivo👉Mise en place a tema teatro: 👏 o...
1555 giorni faTi piace il tema teatro ? Lo sceglieresti? Eccoti un'altra idea da votare: l'abito da sposa! Cosa ne pensi di questo abito un po' scenografico? Applausi o pomodori? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo 👉Vestito da sposo a tema teatro: 👏 o 🍅?...
1555 giorni faAndiamo avanti con il nostro test a tema teatro ! Ogni dettaglio conta e, per un matrimonio di questo stile, anche il menù può fare la differenza. Che ne pensi di questa proposta? Applaudi o lanci pomodori? 🍴 Vota e spiegaci perché nei commenti 🎬 ***...
Fotografi garanzie ANFM