'Roma', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2450 giorni faCiao a tutte! Devo dire che nei preparativi ne stanno capitando di tutti i colori... dai tanti invitati che mi hanno disdetto (😭 e la villa ce li fa pagare), ai problemi con il vestito, fino ad arrivare ai regali di nozze. Noi abbiamo fatto la lista...
Ho creato un post
2451 giorni faCiao sposine, l’ansia inizia a farsi sentire!😱 Quante si sposano come noi il 30 agosto? La nostra cerimonia si svolgerà a Roma nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo mentre il ricevimento lo faremo a casina di macchia madama. Come tema abbiamo...
Ho creato un post
2455 giorni faCiao sposine! Ormai sono a -31 e inizia il panico 😱😂 Tralasciando che stavo per rimanere senza abito per la poca professionalità del mio atelier... Adesso mia suocera mi ha detto che mi vorrebbe regalare la collana e mi trovo ad essere molto...
Ho creato un post
2525 giorni faCiao sposine, il 30 agosto ci sposiamo e ho quasi finito i preparativi...mancano solo i fiori. Vi volevo chiedere un consiglio proprio su questo, calcolate che ci sposiamo nella Basilica dei santi Giovanni e Paolo per cui lì c’è il fioraio obbligato...
Ho creato un post
2817 giorni faCiao sposine, io e il mio fm abbiamo intenzione di sposarci i primi di agosto dell'anno prossimo. Dopo aver visto qualche chiesa ne abbiamo scelte due: il Mausoleo di Santa Costanza (a pianta circolare) e la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo ("la...
Fotografi garanzie ANFM