Trani, Bari · Da Luglio 2018
Ciao! Sono Antonella e il 30 Agosto 2022 dopo 9 anni di fidanzamento con Marco coroniamo il nostro sogno e ancora non ci sembra vero!
- Sposa VIP
- 5.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
2220 giorni faBuongiorno a tutte, io e fm ci saremmo dovuti sposare il 16 Maggio 2020, ma a causa dell'attuale situazione di emergenza nazionale siamo già stati contatti per spostare il ricevimento. Ci hanno proposto delle date alternative per Agosto/Settembre. I...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tutte! Mancano solo 70 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a prendere il sopravvento. Partiamo dal presupposto che non ho imposto nessun dress code e quindi ogni invitato è libero di vestirsi in base ai propri gusti. Recentemente mia cognata...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao a tutte! Mancano poco più di 100 giorno al nostro matrimonio e tra qualche giorno consegneremo partecipazioni e inviti. Abbiamo già iniziato a contattare un po' di amici e parenti per farci un'idea e avere già una lista approssimativa degli...
Ho creato un post
2312 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio inerente alle partecipazioni. Quando mi è capitato di cercare partecipazioni di matrimonio già realizzate, ho notato che quasi tutte omettevano i cognomi. Molti parenti e amici sanno che ci sposeremo, alcuni però non...
Ho creato un post
2529 giorni faCiao ragazze! Oggi inizia il conto alla rovescia, manca esattamente un anno! Voi ad un anno di distanza dalla data, cosa avevate già scelto/preparato/prenotato?
Fotografi garanzie ANFM