Susegana, Treviso · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1031 giorni faCiao, ci siamo sposati da poco ma avevamo intenzione di fare uno shooting fotografico post wedding sulle dolomiti. Conoscete fotografi da consigliarci? Grazie
Ho creato un post
1267 giorni faCiao. Qualcuna ha avuto modo di capire cosa prevedere il bonus matrimonio e entro quando fare la domanda ? Grazieeeee
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1307 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Veronica
1330 giorni fa
Ho creato un post
1331 giorni faCiao! Chi come me deve ancora prenotare per la scelta dell'abito? 🙈🙈
Ho creato un post
1350 giorni faCiao a tutte! Per caso tra di voi c'è qualcuna che nelle partecipazioni ha scelto di scrivere CI SPOSIAMO anziché la classica frase SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE ecc ?? Mi date qualche consiglio??? 😊😊😊 Grazieeee
Ho partecipato al post di Veronica
1373 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faCiao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Giulia
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1385 giorni fa
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1385 giorni fa
1385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM