Susegana, Treviso · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1031 giorni faCiao, ci siamo sposati da poco ma avevamo intenzione di fare uno shooting fotografico post wedding sulle dolomiti. Conoscete fotografi da consigliarci? Grazie
Ho creato un post
1267 giorni faCiao. Qualcuna ha avuto modo di capire cosa prevedere il bonus matrimonio e entro quando fare la domanda ? Grazieeeee
Ho creato un post
1331 giorni faCiao! Chi come me deve ancora prenotare per la scelta dell'abito? 🙈🙈
Ho creato un post
1350 giorni faCiao a tutte! Per caso tra di voi c'è qualcuna che nelle partecipazioni ha scelto di scrivere CI SPOSIAMO anziché la classica frase SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE ecc ?? Mi date qualche consiglio??? 😊😊😊 Grazieeee
Ho creato un post
1373 giorni faCiao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ho creato un post
1395 giorni faCiao spose. Abbiamo deciso di non fare le bomboniere e quindi stavo pensando di fare un piccolo cadeau da mettere come segnaposto sui tavoli. Come tema del matrimonio abbiamo scelto biciclette e passi di montagna; avrei bisogno di qualche idea per il...
Ho creato un post
1577 giorni faCiao. Tra matrimio invernale (dicembre/febbraio) o estivo (maggio/settembre-ottobre), secondo voi qual è la scelta migliore. Si accettano consigli 😉 grazia 🤗
Fotografi garanzie ANFM