Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
2349 giorni faQuali sono le tradizioni dei matrimoni qua in Calabria? Specie a Reggio. Io amo questa terra ma purtroppo non conosco tradizioni e mi piacerebbe saperne qualcosa in più. Grazie mille
Ho creato un post
2349 giorni faCome scegliere quella perfetta? Molte mi dicono di scegliere dei professionisti ma come faccio a riconoscerli? Voi in base a cosa vi siete fidate o meno?
Ho creato un post
2369 giorni faChe ne pensate della wedding planner? Per il vostro matrimonio avete deciso di chiamarla? Perché?
Ho creato un post
2466 giorni faCiao allora io e il mio fm siamo molto legati al numero 8, cioè è il nostro numero. Cioè qualsiasi cosa c'è successa c'entra l'8 e anche quando ci siamo fatti delle sorprese o regali abbiamo fatto in modo di inserire questo numero sempre. Infatti...
Ho creato un post
2466 giorni faSalve a tutti, non non abbiamo ancora in mente un tema. Pensavamo o alle nostre date più importanti o alle foto più significative. Tipo una diversa per tavolo e ogni tavolo ha la spiegazione di quella foto. E le foto raccontano tutte insieme la...
Ho creato un post
2466 giorni faSalve a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci in un hotel difronte al mare, delizioso, e di fare la cerimonia proprio in spiaggia. Il fatto è che questo hotel dista circa 1h 30/2 h da casa nostra e sarebbe brutto non farmi il viaggio con...
Ho creato un post
2820 giorni faSalve, So che in America non deve essere per forza un prete ma può essere una persona qualsiasi che celebra le nozze. Esiste questa cosa anche in Italia? Grazie mille
Ho creato un post
2828 giorni faSalve a tutti, Sono Giulia e provengo da una famiglia abbastanza grande alla quale sono molto legata: siamo 5 sorelle e 1 fratello. Volevo dare un compito a tutti. Le mie sorelle le volevo come damigelle e mio fratello come testimone. Il problema è...
Fotografi garanzie ANFM