Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Aprile 2022

1471giorni 11hh
Rosy
Disdire tutto
Rosy, Il 4 Dicembre 2019 alle 23:26

Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...

Rosy, mercoledì 8-Gen-20 203 1
Giulia
Voi l'avete ingaggiata una wedding planner?
Giulia, Il 22 Ottobre 2019 alle 21:10

Che ne pensate della wedding planner? Per il vostro matrimonio avete deciso di chiamarla? Perché?

Rosjana, martedì 12-Nov-19 76
Giulia
Tradizioni Calabresi
Giulia, Il 11 Novembre 2019 alle 18:49

Quali sono le tradizioni dei matrimoni qua in Calabria? Specie a Reggio. Io amo questa terra ma purtroppo non conosco tradizioni e mi piacerebbe saperne qualcosa in più. Grazie mille

Concetta, martedì 12-Nov-19 2 54
Giulia
Wedding Planner
Giulia, Il 11 Novembre 2019 alle 18:47

Come scegliere quella perfetta? Molte mi dicono di scegliere dei professionisti ma come faccio a riconoscerli? Voi in base a cosa vi siete fidate o meno?

Alessia, lunedì 11-Nov-19 6 94
Giulia
Sistemazione tavoli ricevimento
Giulia, Il 17 Luglio 2019 alle 18:48

Ciao allora io e il mio fm siamo molto legati al numero 8, cioè è il nostro numero. Cioè qualsiasi cosa c'è successa c'entra l'8 e anche quando ci siamo fatti delle sorprese o regali abbiamo fatto in...

Angela, mercoledì 17-Lug-19 5
Giulia
Cerimonia e ricevimento nello stesso posto
Giulia, Il 17 Luglio 2019 alle 16:47

Salve a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci in un hotel difronte al mare, delizioso, e di fare la cerimonia proprio in spiaggia. Il fatto è che questo hotel dista circa 1h 30/2 h da casa...

Deborah, mercoledì 17-Lug-19 23
Annamaria
Prova acconciatura
Annamaria, Il 16 Luglio 2019 alle 10:50

Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille

Cinzia, lunedì 29-Lug-19 281
Giulia
Che tema userete?
Giulia, Il 17 Luglio 2019 alle 17:14

Salve a tutti, non non abbiamo ancora in mente un tema. Pensavamo o alle nostre date più importanti o alle foto più significative. Tipo una diversa per tavolo e ogni tavolo ha la spiegazione di quella...

Giada, giovedì 18-Lug-19 19
Flavia
Non sceglierò mai... questo velo!
Flavia, Il 21 Gennaio 2019 alle 04:05

Ciao Community, continuiamo con il nostro test su ciò che non vorremmo mai e poi mai alle nozze , questa domanda è incentrata sempre sull'abito della sposa. Fm (futuri sposi, per i novelli in...

Valentina, domenica 17-Mag-20 1.046
Verdiana
Non sceglierò mai... questo strascico!
Verdiana, Il 21 Gennaio 2019 alle 06:05

Decise o indecise sul vostro look di nozze? Con questo test vi chiarirete le idee! Quale di questi tre strascichi non fa proprio per voi? 1) Con lo strascico lungo2) Con lo strascico di media...

Valentina, domenica 17-Mag-20 1.078
Sara
Non sceglierei MAI... questi tacchi!
Sara, Il 21 Gennaio 2019 alle 07:05

Pensiamo a tutti i dettagli del vostro bridal look e soprattutto alle cose che sicuramente non indossereste MAI per il grande giorno! ❌ Parlando di tacchi diteci quale tra queste opzioni non...

Valentina, domenica 17-Mag-20 1.101
Debora
Non sceglierò mai... questa schiena!
Debora, Il 21 Gennaio 2019 alle 08:05

Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...

Alexandra, mercoledì 6-Gen-21 1.102
Flavia
Non sceglierò mai... questa scollatura!
Flavia, Il 21 Gennaio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...

Alexandra, mercoledì 6-Gen-21 1.122
Flavia
Dimmi la tua location di nozze e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.238
Verdiana
Dimmi la tua stagione e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.405
Debora
Dimmi il giorno delle tue nozze e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.494
Verdiana
Il vestito da sposa bianco: Sì o No?
Verdiana, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Per le vostre nozze avete ben chiaro cosa vorreste e cosa no ? Domanda fondamentale che riguarda il vestito da sposa bianco: Sì o No? Continua con >>Qualcosa di blu per il tuo look sposa: Sì o...

Silvia, martedì 24-Set-24 960
Flavia
Invitata vestita di bianco: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...

Silvia, martedì 24-Set-24 1.073
Verdiana
Desidero… per il mio addio al nubilato
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Un altro topic e di conseguenza un altro desiderio! In merito al vostro addio al nubitato, che cosa vorreste si realizzasse tra le seguenti opzioni? A. Che sia una festa unica per entrambi B. Una...

Irene, martedì 31-Gen-23 429
S
Desidero... per il mio ingresso alla cerimonia
Simona, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Il nostro test sui desideri è appena iniziato! Quando sognate il vostro grande giorno pensate di certo al vostro ingresso alla cerimonia. Quali sono le vostre aspettative? A) Di poter scegliere la...

Irene, martedì 31-Gen-23 448
Flavia
Desidero... per il giorno delle mie nozze
Flavia, Il 20 Dicembre 2018 alle 05:05

Buongiorno brides & grooms, visto che le feste sono alle porte, abbiamo deciso di creare questo divertentissimo test per aiutarvi a stilare la lista di desideri per il 2019, ricordatevi che se...

Irene, martedì 31-Gen-23 462
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
S
Adoro questi segnaposto!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...

Giada, domenica 29-Nov-20 968
S
Adoro questo tableau!

A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...

Giada, domenica 29-Nov-20 976
Sara
Adoro questo menu!

Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 966
S
Adoro queste decorazioni per le sedie!

Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 952
Sara
Adoro questi fiori!

Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 981
S
Adoro questo centrotavola!

Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...

Giada, domenica 29-Nov-20 990

Gruppi generali

Ispirazione