Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Pettenasco, Novara · Da Maggio 2012

sarò una sposa matura di anni 46

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2013

3994giorni 23hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3994 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3994 giorni fa
Angela

Ho ottenuto una medaglia!

4004 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

ciao jennifer si e vero! l'organizzazione va bene, sono indietro con le bomboniere coni riso che sto creando io e piccoli allestimenti che farò 1 giorno prima del ricevimento giusto x risparmiare visto i costi. e dove andate voi in viaggio? io farò una crociera msc e parte il 26 a genova. baci

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

si e vero manca poco ma non sono pronta gli intoppi ci sono sempre e io sono sempre la sfigata di turno. ma niente paura spero si sistemi tutto e in fretta a partire che mi hanno stampato le fedi sbagliate e oggi quando provavo abito con sarto ho perso i sensi. che figura! sarà stato il caldo l'emozione forte abito con busto stretto e scarpe alte. alla fine dopo 2ore e venuto a recuperarmi il mio sposo perchè non mi facevano andare a casa sola. e che dire ho ancora tanto da fare il tablò fare la conta invitati x location, e cercare scarpe + basse da sposa e non so da dove cominciare

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

grazie!manca poco pure x te!sei pronta?

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

4045 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4052 giorni fa

ciao Angela.....vedo che sposi un giorno prima di me.... :D come va l'organizzazione???

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

4052 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione