Pettenasco, Novara · Da Maggio 2012
sarò una sposa matura di anni 46
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4721 giorni faciao ragazzi non ricordo + il nome della sposa che si sposa il 25 maggio, praticamente il giorno dopo il mio
Ho ottenuto una medaglia!
4721 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao jennifer si e vero! l'organizzazione va bene, sono indietro con le bomboniere coni riso che sto creando io e piccoli allestimenti che farò 1 giorno prima del ricevimento giusto x risparmiare visto i costi. e dove andate voi in viaggio? io farò una crociera msc e parte il 26 a genova. baci
si e vero manca poco ma non sono pronta gli intoppi ci sono sempre e io sono sempre la sfigata di turno. ma niente paura spero si sistemi tutto e in fretta a partire che mi hanno stampato le fedi sbagliate e oggi quando provavo abito con sarto ho perso i sensi. che figura! sarà stato il caldo l'emozione forte abito con busto stretto e scarpe alte. alla fine dopo 2ore e venuto a recuperarmi il mio sposo perchè non mi facevano andare a casa sola. e che dire ho ancora tanto da fare il tablò fare la conta invitati x location, e cercare scarpe + basse da sposa e non so da dove cominciare
Ho creato un post
4748 giorni faIo mi sposo a orta (NO) il 24/05/13 ma vivo a milano. non e facile organizzare tutto a distanza permessi, location, ecc.
grazie!manca poco pure x te!sei pronta?
Ho creato un post
4748 giorni faCiao ragazze purtroppo le scarpe che avevo già scelto x il matrimonio non vanno + bene. lo scorso anno avevo i piedi gonfi e costretta a prenderle 2 numeri in +. oggi prova abito e decisamente le perdo. consigliatemi posti dove trovarle con platò...
4762 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
4762 giorni fa
Ho creato un post
4762 giorni faCarissimi nel matrimonio civile quanti testimoni ci possono essere a testa?
Ho partecipato al post di Angela
4769 giorni faciao Angela.....vedo che sposi un giorno prima di me.... :D come va l'organizzazione???
4770 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4770 giorni faRagazze non riesco a trovare l'intimo giusto x il mio giorno! qualcosa trovo ma con colori assurdi. lo vorrei bianco o avorio. in commercio ce davvero poco o nulla x taglie di reggiseni 6°.
Fotografi garanzie ANFM