Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Pettenasco, Novara · Da Maggio 2012

sarò una sposa matura di anni 46

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2013

4015giorni 13hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4014 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4015 giorni fa

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

ciao jennifer si e vero! l'organizzazione va bene, sono indietro con le bomboniere coni riso che sto creando io e piccoli allestimenti che farò 1 giorno prima del ricevimento giusto x risparmiare visto i costi. e dove andate voi in viaggio? io farò una crociera msc e parte il 26 a genova. baci

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

si e vero manca poco ma non sono pronta gli intoppi ci sono sempre e io sono sempre la sfigata di turno. ma niente paura spero si sistemi tutto e in fretta a partire che mi hanno stampato le fedi sbagliate e oggi quando provavo abito con sarto ho perso i sensi. che figura! sarà stato il caldo l'emozione forte abito con busto stretto e scarpe alte. alla fine dopo 2ore e venuto a recuperarmi il mio sposo perchè non mi facevano andare a casa sola. e che dire ho ancora tanto da fare il tablò fare la conta invitati x location, e cercare scarpe + basse da sposa e non so da dove cominciare

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

grazie!manca poco pure x te!sei pronta?

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

ciao Angela.....vedo che sposi un giorno prima di me.... :D come va l'organizzazione???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

Benvenutissima Angela!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

ciao neo spose, le mie damigelle mi stanno chiedendo cosa debbono fare il giorno del matrimonio. io penso che mi devono aiutare tutto il giorno! per favore ho bisogno di input

Gruppi generali

Ispirazione