Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di 1992
1755 giorni faHo creato un post
1834 giorni faCiao a tutte ... consigli su regali da fare a due damigelle adulte ??? Il vestito l’hanno acquistato loro ... e avevo pensato un bracciale. Cosa mi consigliate ? In più regalerò anche la pettinatura da fare dal parrucchiere per quel giorno... cosa ne...
Ho partecipato al post di Rosyy
2255 giorni faHo creato un post
2258 giorni faCiao a tutte .... Per il viaggio di nozze abbiamo scelto Madagascar ... ma siamo indecisi tra due strutture : bravo Andilana beach oppure veraclub palm beach ?? Conoscete ? Sapete darmi consigli ?Grazie mille anticipatamente 🥰
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di aiuto e consigli... Ho scelto come colore blu carta da zucchero ed ho due damigelle. Essendo fisicamente diverse ( una alta e l’altra bassina) abbiamo Difficoltà a trovare i loro abiti! Cioè una L’ha preso su asos.. colore...
Ho creato un post
2292 giorni faCiao sposine ! Qualcuna di voi ha mai organizzato un viaggio con Marco Togni Giappotour?? Mi sembra interessante ma nn so se è veritiero o meno .... vorrei qualche consiglio
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho ottenuto una medaglia!
2399 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2399 giorni faCiao a tutte sposine !!!! Consigli e idee per il regalo dei testimoni ?!?
Ho partecipato al post di *cin
2409 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2629 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM