Istrana, Treviso · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1523 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1523 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1553 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1826 giorni faSposine, cosa farete per le vostre nozze? Un buffet con le varie isole oppure antipasto al tavolo? 😋😋❤️
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1827 giorni faRagazze per l'abito è stato amore a prima vista o avete avuto mille dubbi?
1827 giorni faBuongiorno spose! In questi giorni mi sto davvero dedicando allo studio degli abiti da sposa. Il vostro vestito che scollo avrà?
1827 giorni faCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
1827 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
1998 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
2004 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
2004 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
2004 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro abito? Come sono o come vi immaginate le maniche del vostro vestito? Votate e commentate! © Higar Novias
2004 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2015 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Fotografi garanzie ANFM