Mantova, Mantova · Da Luglio 2018
Sono una persona semplice e un po' sognatrice, con la testa fra le nuvole a pensare sempre a qualcosa da fare perché non riesco a stare tranquilla..
- Sposa Saggia
- 1.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2397 giorni fa
Il 21 settembre è volato, in un turbine di emozioni che hanno reso l'intera giornata magica..
2402 giorni fa
A pochi giorni dal matrimonio, una ragazza che ho invitato al taglio della torta si è proposta di farmi le unghie. Conoscendola, mi sono fidata della sua competenza da "nail artist" a casa come secondo lavoro e oggisono andata da lei! Disastro.. Sono...
2405 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sera mi sono arrivati i provini del servizio fotografico prematrimoniale del 7 ottobre presso la Reggia di Colorno (Parma). Volete vedere i miei scatti preferiti? Ne devo scegliere un paio per l'allestimento del tableau! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2406 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri sono stata a fare la seconda prova per l'acconciatura. Premetto che ho un abito scollo a cuore. Cosa ne pensate? Attendo vostro pareri. La prima foto è per farvi vedere come sarà il mosso appena fatto (nelle altre era già stato...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2408 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in cerca d'ispirazione per le partecipazioni...le vorrei simpatiche e colorate, con l'annuncio da parte della nostra bimba...qualcuna di voi le ha fatte simili? Mostratemi qualche idea pleaseee
Ho caricato una foto nel post di Federica
2409 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo e volevo un consiglio da voi. Abbiamo escluso l'idea di fare la classica bomboniera, e di concentrarci su una bomboniera gastronomica che possa essere o un liquore o un vino. Qualcuna di voi ha fatto questa...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2410 giorni fa
Si sa, noi donne siamo vanitose, e soprattutto quando si tratta del nostro matrimonio, cerchiamo la perfezione assoluta. Non so voi, ma per me la scelta dei gioielli da indossare non è stata semplice, ho avuto difficoltà a scegliere l'accoppiata...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2411 giorni fa
ciao a tutte, per il mio matrimonio ho acquistato la Instax Mini 9 e tante pellicole per l'angolino ricordi... gli ospiti si faranno selfie e foto e dovranno lasciarcele sul nostro diario di viaggio..... mi date un'idea di qualcosa da scrivere su un...
2413 giorni fa
Ecco qui le nostre scarpe personalizzate con il nostro logo ed il colore della cerimonia! Dovrò cambiare i lacci, almeno nelle mie e metterci il nastro di raso color sangria per completarle. Non le vedo perfette, ma sono state realizzate...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2455 giorni fa
Ciao future sposine.. Per portare le fedi cosa avete scelto?? Non volevo il classico cuscino... mi date qualche idea? Mandatemi anche le foto dei vostri😊
2455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2577 giorni fa
Cia a tutte. Volevo qualche consiglio. Noi come bomboniere abbiamo scelto delle bottigliette a forma di cuore con dentro.un liquore. Come posso confezionare? Premetto che ho già i sacchetti porta confetti e il fiore con il nastrino e fil di ferro da...
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2590 giorni fa
2766 giorni fa
Manca un anno esatto.. Siamo emozionati, e lui mi ha mandato un messaggio della buonanotte dolcissimo immaginando la notte prima delle nozze.. Non vedo l'ora di guardarlo dritto meglio occhi e dirgli "Sì, lo voglio", oggi, domani, tra un anno e per...
2809 giorni fa
Ciao sposine!Oggi ero ispirata e di luna buona, quindi, pc alla mano e... Ho provato a fare il logo delle nostre iniziali tenendo ben presente il colore ed il tema delle nostre nozze... Questo è il risultato: Logo AlbyVaL Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM