Mantova, Mantova · Da Luglio 2018
Sono una persona semplice e un po' sognatrice, con la testa fra le nuvole a pensare sempre a qualcosa da fare perché non riesco a stare tranquilla..
- Sposa Saggia
- 1.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Il 21 settembre è volato, in un turbine di emozioni che hanno reso l'intera giornata magica..

Oggi è il gran giorno, mancano pochissime ore e saremo marito e moglie! Sono terrorizzata e felice, trepidante e ansiosa che sia tutto perfetto.. I problemi dei giorni scorsi sono stati risolti, o...

A pochi giorni dal matrimonio, una ragazza che ho invitato al taglio della torta si è proposta di farmi le unghie. Conoscendola, mi sono fidata della sua competenza da "nail artist" a casa come...

Ciao a tutte. Le suocere usano ancora fare i regali alle future nuore? È solo usanza del sud?

Ragazze mie ultimi giorni da sclero totale mi sento stanca ma anche tanto emozionata...mercoledì unghie ed estetista e chiacchierata col fotografo,giovedì ultima prova e consegna abito e poi al...

domani è il gran giorno....e io solo oggi sto realizzando questo piccolo dettaglio🤣🤣 infatti inizio ad avere l'ansia,cuore che mi batte a mille e agitazione😱😱...per fortuna sono riuscita a fare tutte...

Ciao bellezze, a me mancano 253 giorni.. ero partita da piu di 900 giorni.. e ora, la data si avvicina.. a voi quanto manca?😍❤

Ciao a tutte! Sono nuova qui... Cioè sono iscritta da parecchio ma da oggi sono una nuova "futura sposa". Ebbene si, il mio fidanzato mi ha fatto una bellissima proposta in riva al mare, al tramonto,...

Ragazze - 1 giornoooooo😍😍😍 finalmente sabato dopo quasi 2 anni di preparativi ci sposiamo 😍😍

Ci sono stati un po’ di imprevisti...compresa la torta che non è quella che doveva essere...ma abbiamo fatto questo passo e lo rifarei,anche perché è volato il tempo quel giorno e non me ne sono...

Come sarà il vostro? Classico, simpatico,nomi, ombre, sposini? Ecco qualcuno...

Moderna, antica, furgoncino, carrozza,moto,suv,sportiva... quale sceglierete? 💟

Come vi sentite in questo momento? Realizzate che da un momento all altro state per diventare marito e moglie? 💟 Io ancora non ci credo 😂😂😂💟
Stiamo valutando cosa fare, dove andare ma soprattutto se portare i bambini con noi (3 e 5 anni) o lasciarli a casa con i nonni. Da una parte vorrei coinvolgere anche loro dall’altra mi sembra una...

Ciao ragazze e future sposine.. In questi giorni sono presa dall'ansia da meteo.. Mi sposo sabato prossimo e già da una settimana guardo le previsioni su ogni sito possibile! Sono preoccupata di aver...

Ciao ragazze! Ieri sera mi sono arrivati i provini del servizio fotografico prematrimoniale del 7 ottobre presso la Reggia di Colorno (Parma). Volete vedere i miei scatti preferiti? Ne devo scegliere...

Ciao spose!! Quando avete fatto la vostra prima prova trucco?? 😊😊

Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto

Ciao sposine, sto ultimando il tableau e mi è sorto un dubbio atroce... ormai sono nel panico per finire tutto 😅 Ma i nomi doppi che si ripetono come li mettete? Ad esempio io ho 3 persone che si...
Vi mostro il portafedi realizzato dal mio FM. È un po imperfetta la forma ma lo adoro troppo, è stato realizzato veramente con amore!😍❤

Finalmente dopo aver girato quasi mezza provincia go trovato le scarpe per il gran giorno. Sono feliccissima dopo l'arrabbiatura x le prime che si sono rovinate. Eccole qua vi piacciono?

Ciao Brides, in questi giorni mi è sorta una domanda, voi ai vostri invitati quanto tempo prima avete detto del vostro matrimonio? Quando gliel'avete comunicato, avete solamente anticipato che vi...

Ciao ragazze qualche suggerimento di un brano per il ballo con il padre ?

Che ne pensate della meta viaggio di nozze DUBAY ? Chi è mai stato ?
Ragazze.. help me!!!. Ma anche a voi sta capitando che le vostre mamme già sono in ansia per il matrimonio che avverrà tra un anno e l argomento é sempre quello?? Oddio!!!

Ciao a tutte.. finalmente abbiamo fissato la data in chiesa e la location è un piccolo passo ma l'emozione è già tanta. Ci sposeremo il 4 Settembre 2020. E ora? Tra i vari impegni da rispettare ho...

Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...