Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Mantova, Mantova · Da Luglio 2018

Sono una persona semplice e un po' sognatrice, con la testa fra le nuvole a pensare sempre a qualcosa da fare perché non riesco a stare tranquilla..

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

1650giorni 15hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Qualche scatto della nostra giornata!
Valentina in Just Married, Il 24 Settembre 2019 alle 23:11

Il 21 settembre è volato, in un turbine di emozioni che hanno reso l'intera giornata magica..

Licia, lunedì 14-Ott-19 28 741
Valentina
Scarpe personalizzate!
Valentina in Moda nozze, Il 9 Settembre 2019 alle 16:47

Ecco qui le nostre scarpe personalizzate con il nostro logo ed il colore della cerimonia! Dovrò cambiare i lacci, almeno nelle mie e metterci il nastro di raso color sangria per completarle. Non le...

Serena, martedì 24-Set-19 13 187
Valentina
Disastro unghie..
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Settembre 2019 alle 21:50

A pochi giorni dal matrimonio, una ragazza che ho invitato al taglio della torta si è proposta di farmi le unghie. Conoscendola, mi sono fidata della sua competenza da "nail artist" a casa come...

Luciapia, martedì 24-Set-19 42 1.364
Valentina
Countdown terminato!
Valentina in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2019 alle 07:31

Oggi è il gran giorno, mancano pochissime ore e saremo marito e moglie! Sono terrorizzata e felice, trepidante e ansiosa che sia tutto perfetto.. I problemi dei giorni scorsi sono stati risolti, o...

Valentina, martedì 24-Set-19 18 132
Valentina
Servizio fotografico prematrimoniale!
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2019 alle 07:18

Ciao ragazze! Ieri sera mi sono arrivati i provini del servizio fotografico prematrimoniale del 7 ottobre presso la Reggia di Colorno (Parma). Volete vedere i miei scatti preferiti? Ne devo scegliere...

Cristina, giovedì 19-Set-19 33 411
Valentina
Ansia da meteo..
Valentina in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2019 alle 10:53

Ciao ragazze e future sposine.. In questi giorni sono presa dall'ansia da meteo.. Mi sposo sabato prossimo e già da una settimana guardo le previsioni su ogni sito possibile! Sono preoccupata di aver...

Valentina, giovedì 19-Set-19 19 164
Valentina
Emozione da una cifra sola!
Valentina in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2019 alle 00:23

Ciao ragazze! Ultimi giorni da fidanzata, tra poche ore la 2' cifra andrà via! E sale l'agitazione e l'emozione per questa vita a 2 che comincia già a prendere forma.. Mi trasferisco in un'altra...

Sara, giovedì 12-Set-19 16 160
Valentina
Regalo di compleanno!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2018 alle 16:28

Ciao sposine.. Oggi è il mio compleanno e lo festeggeremo con la cena di prova del menù proposto dal catering per ilnostro ricevimento di nozze.. Sono stra emozionata e curiosa.. E felice..

Valentina, venerdì 5-Ott-18 26 210
Valentina
-365 giorni
Valentina in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2018 alle 00:03

Manca un anno esatto.. Siamo emozionati, e lui mi ha mandato un messaggio della buonanotte dolcissimo immaginando la notte prima delle nozze.. Non vedo l'ora di guardarlo dritto meglio occhi e dirgli...

Valentina, venerdì 21-Set-18 6 116
Valentina
Rifiuto ruolo testimone
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2018 alle 18:02

Ciao future sposine.. A qualcuna di voi è successo che un'amica rifiutasse il ruolo di farvi da testimone di nozze?

Valentina, venerdì 7-Set-18 35 979
Valentina
Posso chiedere un parere?
Valentina in Fai da te, Il 9 Agosto 2018 alle 18:46

Ciao sposine!Oggi ero ispirata e di luna buona, quindi, pc alla mano e... Ho provato a fare il logo delle nostre iniziali tenendo ben presente il colore ed il tema delle nostre nozze... Questo è il...

Paola, lunedì 20-Ago-18 62 655
Valentina
Colore verde acqua e tema vini, si legano?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2018 alle 00:35

Ciao sposine! Io ed il fm abbiamo appena iniziato i preparativi per le nostre nozze.. Ma abbiamo tante idee in testa dato che vorremmo una cerimonia che ci rappresenti il più possibile.. Secondo voi,...

Laura, mercoledì 1-Ago-18 13 124

Gruppi generali

Ispirazione