Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

4663giorni 5hh

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5038 giorni fa

Ciao!Ti ringrazio del consiglio,ma in verità abbiamo già prenotato il fotografo!Baci e grazie :)

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5039 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Manu&mario ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

sisi...io anche amo la mia terra!!..sai io a napoli non ci sono mai stata ma conosco tantissimi napoletani..e siete simpaticissimi!!...

5083 giorni fa

Manuuuu,ke bello,6 siciliana allora!Mizzica!!!Io amo la vostra terra come la mia,infatti l'estate scorsa sono stata in Sicilia anke se Messina mi manca anke se kissà un giorno...!

5083 giorni fa

ihih =))) ..io sono di Messina!!..

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

ciao manuela benvenuta,anch'io sono di napoli e mi sposo l'anno prossimo,magari potremmo confrontarci e consigliarci visto che siamo della stessa citta e ci sposiamo lo stesso mese, che ne dici?

5085 giorni fa

Uààà,ma sul serio ke coincidenza!!!Non dirmi anche tu a Napoli sennò è davvero incredibile,gemellina Manù!!!!Hi hi!Certo,vi terrò aggiornate.Noi da quasi due settimane abbiamo deciso di sposarci,per ora abbiamo fissato data in chiesa,ricevimento e proprio ieri bloccato il fotografo.Poi più in là vedremo vestito,bomboniere e partecipazioni!Non mi sembra ancora vero,ke bello!!!E voi ragazze,a ke punto siete?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

Manuela, tutto + chiaro sulla community? Per qualsiasi dubbio sul funzionamento, chiedi pure a me o apri un topic su Assistenza: https://www.matrimonio.com/community/assistenza

5085 giorni fa

ciao Manuela!!...vedi che coincidenza anch'io mi chiamo Manuela e mi sposerò il 13 luglio 2013!!!..Benvenutaa! =)))

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5086 giorni fa

Ciao cara! Ben arrivata! Sai che vogliamo sapere tutto e ti seguire o e sosterremo. A presto...

5086 giorni fa

Ciao Deborah!Grazie mille,mamma mia ma ke bella accoglienza ke sto avendo!Anke se non ho capito tanto bene come facciano ad arrivarmi i messaggi!Dove mi vedi?hi hi,purtroppo sono ancora alle prime armi e non so muovermi ancora bene in questo sito,ma sicuramente imparerò meglio giorno dopo giorno!Tutto bene a te,Deborì?Di dove sei?Baci!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5086 giorni fa

Benvenuta Manuela!

5086 giorni fa

Ciao bella, grazie ancora!!!6 davvero sempre tanto gentile.Grazie d'avermi dato qualke dritta sul giusto utilizzo del sito,mi ha fatto molto piacere anke xkè,come ben sai,è da poco ke mi sono iscritta quindi sono ancora un po' spaesata!Aprirò presto sicuramente un topic come mi hai consigliato :)!Grazie,un bacio!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5086 giorni fa

Benvenuta ancora Manuela!!!

Gruppi generali

Ispirazione