Fasano, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angelapietro
2099 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2099 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2127 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
2188 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2266 giorni faBuongiorno futuri sposi come trascorrerete questa romantica festa degli innamorati? È l'occasione perfetta per fare una sorpresa alla vostra dolce metà preparando qualcosa di speciale! Per voi sarà l'ultimo San Valentino prima delle nozze?...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Ilenia
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic per ottenere il regalo: https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM