'Palermo', Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1393 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1393 giorni fa
Ho creato un post
1393 giorni faSalve, ancora dobbiamo prenotare la chiesa ma ci siamo accorti che alcune chiese non prenotano per il 2024. Ci sono chiese a Palermo in cui è già possibile la prenotazione ?
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
Ho creato un post
1393 giorni faSalve, ci sono alcune chiese che non prenotano per il 2024. Sapete quali chiese già permettono la prenotazione per il 2024? Grazie mille
1402 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
1404 giorni fa
1404 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1404 giorni faSalve, stavo cercando dei consigli riguardo l’organizzazione del mio matrimonio. Secondo voi è presto prenotare già adesso ?
Fotografi garanzie ANFM