Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Campiglia Marittima, Livorno · Da Maggio 2012

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di... Visualizza altro

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di telefilm americani, di musica e di ballo (salsa cubana). Adoro tutto ciò che ha a che fare con l'estate ed i viaggi e spero di riuscire un giorno a visitare la mia meta più agognata: l'America.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3961giorni 6hh
Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4035 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4038 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4038 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4066 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione