Campiglia Marittima, Livorno · Da Maggio 2012
Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di... Visualizza altro
Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di telefilm americani, di musica e di ballo (salsa cubana). Adoro tutto ciò che ha a che fare con l'estate ed i viaggi e spero di riuscire un giorno a visitare la mia meta più agognata: l'America.
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4748 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che ormai mancano solo 5 mesi e l'ansia comincia DAVVERO a farsi sentire, ho pensato di iniziare a postare qualche foto per farvi vedere quello che abbiamo realizzato fin'ora, magari può essere d'aiuto a qualche sposina che...
4749 giorni fa
Allora premetto che non è farina del mio sacco perchè l'ho solo adattato e personalizzato seguendone uno trovato su questo sito (ovviamente non ricordo dove ) cmq per chi avesse bisogno di qualche spunto cosi è come inizia il mio... spero che si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4749 giorni fa
ragazze avete mai pensato se avessi un budget illimitato o quasi cosa avrei fatto di diverso??? io a volte si... e penso che nei miei sogni ci siano: castello super romantico di sera con mille candele 10000 lanterne in cielo o in acqua viaggio di...
4749 giorni fa
Su consiglio di Gaia vi posto foto di cosa abbiamo fatto fin'ora, cosi spero di "ispirare" qualche sposina o magari dare uno spunto a chi ne ha bisogno... Il tema è il MARE e questii sono guestbook e partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4754 giorni fa
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su paragrafo, interlinea e diminitla senza sacrificare la...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4754 giorni fa
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non è stato facile, ho buttato via del compensato e...
Fotografi garanzie ANFM