Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Campiglia Marittima, Livorno · Da Maggio 2012

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di... Visualizza altro

Al momento mi divido fra il mio lavoro (gestisco la contabilità dell'azienda di famiglia) e la scuola per diventare estetista, sono appassionatissima di telefilm americani, di musica e di ballo (salsa cubana). Adoro tutto ciò che ha a che fare con l'estate ed i viaggi e spero di riuscire un giorno a visitare la mia meta più agognata: l'America.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3961giorni 13hh
Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4089 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

4117 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

noi il viaggio abbiamo deciso per la crociera nel mediterraneo, ad agosto dura 14 giorni, non abbiamo mai provato la crociera e siamo molto soddisfatti.... ci rimane solo da scegliere le escursioni e gli extra ma quello si può fare anche pochi giorni prima...

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

io il vestito l'ho gia preso!Avevo visto su internet ke a Altopascio facevano degli sconti sulla nuova collezione e allora abbiamo preso appuntamento.sono andata e l ho scelto, anzi è lui ke mi ha scelto! :) è un emozione troppo esagerata!le fedi non ho ancora visto niente penso di andarci verso gennaio.Sono andata in giro x il viaggio di nozze...ma ancora non abbiamo deciso in quale agenzia xke in tanti non hanno potuto farci il preventivo xke è ancora presto per New York e il giro dell'Est!tu dove andrai in viaggio di nozze?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione