Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Sono Sara, ho 25 anni e a maggio mi sposo dopo quasi 7 anni insieme al mio ragazzo! Siamo una giovane coppia di Torino e conviviamo dal 2014 e abbiamo una... Visualizza altro
Sono Sara, ho 25 anni e a maggio mi sposo dopo quasi 7 anni insieme al mio ragazzo! Siamo una giovane coppia di Torino e conviviamo dal 2014 e abbiamo una piccola cagnolina che è per noi la nostra bimba ❤️
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2636 giorni faFinalmente venerdi siamo diventati marito e moglie.. È stata un'emozione unica e la giornata è volata.. Lascio qui qualche scatto per rendervi partecipi! Grazie per tutti i consigli che ho ricevuto in questi mesi di preparazione in bocca al lupo a...
Ho creato un post
2661 giorni faRagazze inizio veramente ad agitarmi! Sono sempre stata tranquilla in questi mesi di preparazione e ormai è tutto pronto.. Ma mancano solo 22 giorni al giorno fatidico e sono in panicooo! Non mi sembra vero che a breve ci sposiamo!! Consigli per...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte/i 😘 ormai sto scegliendo gli ultimi dettagli e non so cosa mettermi durante la preparazione quel giorno.. Intendo durante trucco, capelli.. So che si usa mettere una vestaglia con un kimono sopra tutto in bianco ma io ho 25 anni e mi...
Ho creato un post
2759 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca di una truccatrice a Torino o dintorni con dei prezzi accessibili!! Per ora tutte mi hanno chiesto 200/250 euro solo trucco e 1 prova.. Non spenderei mai così tanto.. Mi consigliate qualcuno?! Grazie 🙏🏻🙏🏻
Ho creato un post
2844 giorni faCiao a tutte sposine/i ieri finalmente abbiamo prenotato il fotografo e si è iniziato a discutere dell'organizzazione classica che hanno nel giorno del matrimonio... E quindi è solito che il fotografo vada a casa della sposa mentre si prepara per i...
Fotografi garanzie ANFM