Chieri, Torino · Da Agosto 2018
Sono Sara, ho 25 anni e a maggio mi sposo dopo quasi 7 anni insieme al mio ragazzo! Siamo una giovane coppia di Torino e conviviamo dal 2014 e abbiamo una... Visualizza altro
Sono Sara, ho 25 anni e a maggio mi sposo dopo quasi 7 anni insieme al mio ragazzo! Siamo una giovane coppia di Torino e conviviamo dal 2014 e abbiamo una piccola cagnolina che è per noi la nostra bimba ❤️
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2636 giorni fa
Finalmente venerdi siamo diventati marito e moglie.. È stata un'emozione unica e la giornata è volata.. Lascio qui qualche scatto per rendervi partecipi! Grazie per tutti i consigli che ho ricevuto in questi mesi di preparazione in bocca al lupo a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2651 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2654 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2654 giorni fa
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2665 giorni fa
Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più disparate, tanto che sono proprio andata in crisi Mi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2692 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2697 giorni fa
Colleghi sposi? A quale stile sarà ispirato il vostro cake topper? Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2700 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2704 giorni fa
Ciao sposine vorrei ordinare il cake topper ma sono un po’ indecisa sui colori,mi fate vedere i vostri? a me piace questo
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2704 giorni fa
Ciao Brides! Oggi vi propongo diverse acconciature da sposa per diverse lunghezze di capelli! avete già scelto come sarà la vostra? Raccolto? Semi Raccolto? o nulla? Mostratemi le vostre idee ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI CORTIACCONCIATURE...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2707 giorni fa
Buongiorno sposine!! Mi serve qualche idea per il tableau de mariage! Voi a cosa vi ispirerete? Lo fate voi o lo farete fare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2709 giorni fa
Ciao splendori!!! Avete già pensato a come farete la confettata? Classica? Elegante? Shabby? O sopra le righe,magari senza confetti ma solo caramelle e noccioline? Guardate che belle!!!!
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2711 giorni fa
Ciao brides, noi oggi abbiamo scelto e confermato le nostre fedi Polello in oro rosa, eravamo partiti dall'oro bianco ma poi abbiamo totalmente cambiato idea... Chi come noi le ha acquistate e a che prezzo? Me le fate vedere?! 😊
Ho caricato una foto nel post di Paola
2715 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Fotografi garanzie ANFM