Venzone, Udine · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miki..
2320 giorni fa
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per avere l'anello da portare tutta la vita e non...
Ho partecipato al post di Miki..
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Ismaela
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2534 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faBuongiorno a tutte!!! Mancano meno di 70 giorni e comincia a farsi sentire l'ansia!!!! Qualcuno mi può aiutare? In internet ho cercato ma non ho trovato nulla... Cercavo una scaletta con gli orari per la giornata.. Nel senso ore 11.30 cerimonia.....
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
2730 giorni fa
2732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte!! Qualcuno ha qualche consiglio su come realizzare segnaposto in gessetto a forma di cuore??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2732 giorni fa
Ho creato un post
2733 giorni faCiao a tutte!! Qualquano ha qualche idea su inviti stile shabby??? Sono in alto mare!
Ho creato un post
2789 giorni faCiao! Qualquano sa darmi qualche parere sul picaron a San Daniele? Grazie
Ho creato un post
2790 giorni faSalve qualcuno di voi ha fatto ricevimento al belvedere tricesimo?
Ho creato un post
2790 giorni faQualcuno sa consigliarmi qualche location? Mi piace molto villa Susan's ma so che è carissima e in più anche il catering ☺
Ho partecipato al post di Dony
2790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM