Venzone, Udine · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Buongiorno a tutte!!! Mancano meno di 70 giorni e comincia a farsi sentire l'ansia!!!! Qualcuno mi può aiutare? In internet ho cercato ma non ho trovato nulla... Cercavo una scaletta con gli orari per...
Ciao a tutte!! Qualcuno ha qualche consiglio su come realizzare segnaposto in gessetto a forma di cuore??
Salve qualcuno di voi ha fatto ricevimento al belvedere tricesimo?
Qualcuno sa consigliarmi qualche location? Mi piace molto villa Susan's ma so che è carissima e in più anche il catering ☺
Buongiorno a tutte!! È passata una settimana dal giorno del nostro matrimonio.. il giorno più bello della mia vita! In realtà è partito come un incubo (la mattina apro gli occhi ed il tempo fa schifo,...
Fotografi garanzie ANFM