Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Bologna, Bologna · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2549giorni 17hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2664 giorni fa

Che consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2718 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2795 giorni fa

Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2819 giorni fa

Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!

Gruppi generali

Ispirazione