Terrasini, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
2048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2068 giorni fa
Sposa del 30-08-20 nonostante le corse e il ritardo su alcune cose, è uscita l'ordinanza di non ballare... leggendo articoli dicono che le feste private come i matrimoni si può ballare.. parli con il mio gruppo musicale che si è informato con...
Ho partecipato al post di Gessica
2068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2068 giorni fa
Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..
Ho partecipato al post di Valentina
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
Ho partecipato al post di Anna
2089 giorni fa
2260 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2260 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2260 giorni faQualche consiglio per viaggio di nozze a Miami e crociera? grazie
2796 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM