Modena, Italia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alfonsina
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1767 giorni fa
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze qualcuno ha il futuro marito che si veste con il tight alle 16 ?😅🤣
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1769 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1806 giorni fa
Ho creato un post
1809 giorni faCiao ragazze avete idee originali da darmi per i segna posti ?ho pensato a un allestimento shabby chic grazie ❤️
1810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1810 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1810 giorni fa
1827 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1827 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1828 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho ottenuto una medaglia!
2312 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM