San Pietro in Guarano, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2248 giorni faCiao ragazze, so che non ha nulla a che vedere con lo spirito di questo gruppo, ma volevo un po di conforto da voi in quanto sono in uno stato di profonda preoccupazione per questo corona virus. In primo luogo per i danni che può fare uccidendo tante...
Ho creato un post
2296 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di qualche idea .. mi sposo il 4 luglio di quest'anno, ho scelto come tema l'amore e sono nella fase sviluppo cioè nome tavoli tableau. Cosa mi consigliate? Avevo pensato di dare il nome ad ogni tavolo scrivendo ti amo in...
Ho creato un post
2400 giorni faCiao ragazze... A che punto siete con i preparativi?? Tra casa, abito, partecipazioni ecc
Ho creato un post
2481 giorni faRagazze sono a -365♥️♥️♥️ il tempo sembra non passare maii
Ho creato un post
2538 giorni faIo mi sposo il 4 luglio 2020 ..!
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze❤ avreste qualche idea da suggerirmi per gli inviti da mandare .. Non vorrei fare la solita busta!! Grazie in anticipo a tutte😘
Ho creato un post
2765 giorni faCiao, piacere io sono mariafrancesca e mi sposo il 04-07-2020❤
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte le componenti di questa meravigliosa community .. Da piccola già sognavo il giorno in cui mi sarei sposata.. è finalmente ho deciso tutto,data e location.. 04❤07❤2020 Volevo condividere con voi questo mio primo passo ❤☘...
Fotografi garanzie ANFM