San Pietro in Guarano, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno

Ciao ragazze. Volevo incoraggiare innanzitutto tutte le spose del 2020,non mollate, e anche se vi sembra tutto grigio non vi rattristato, tornerà il sole. E credetemi sarà più bello di come lo avevate...
-126🙈❤️ Ansiosa ma allo stesso tempo felicissima... a voi quanto manca sposine?

Ciao ragazze, so che non ha nulla a che vedere con lo spirito di questo gruppo, ma volevo un po di conforto da voi in quanto sono in uno stato di profonda preoccupazione per questo corona virus. In...

A me per stasera 538😍❤️

Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche idea .. mi sposo il 4 luglio di quest'anno, ho scelto come tema l'amore e sono nella fase sviluppo cioè nome tavoli tableau. Cosa mi consigliate? Avevo pensato...

Ciao ragazze... A che punto siete con i preparativi?? Tra casa, abito, partecipazioni ecc

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Ragazze sono a -365♥️♥️♥️ il tempo sembra non passare maii

Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....

Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 🎊🎊🎊🎊 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora che passino in fretta Spose 2020 a voi quanto manca???

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Io mi sposo il 4 luglio 2020 ..!

Ciao ragazze❤ avreste qualche idea da suggerirmi per gli inviti da mandare .. Non vorrei fare la solita busta!! Grazie in anticipo a tutte😘

Ciao a tutte le componenti di questa meravigliosa community .. Da piccola già sognavo il giorno in cui mi sarei sposata.. è finalmente ho deciso tutto,data e location.. 04❤07❤2020 Volevo condividere...

Ciao, piacere io sono mariafrancesca e mi sposo il 04-07-2020❤

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...

Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...