Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Karlsruhe, Baden-Württemberg · Da Maggio 2012

Ciao a tutte!!!Io sono nata e vivo in Germania ma presto mi sposerò nella mia terra del salento che è già da sempre stato il mio più grande sogno che il... Visualizza altro

Ciao a tutte!!!Io sono nata e vivo in Germania ma presto mi sposerò nella mia terra del salento che è già da sempre stato il mio più grande sogno che il mio futuro sposo mi renderà possibile.

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4648giorni 16hh

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

ehhh no per niente, mha guarda a parte che sto ancora combattendo con i preparativi diciamo tutto okay cara poi aver visto -150ieri mi ha fatto rimanere il cuore in gola e tu? tutto bene? baciii

4797 giorni fa

e siamo a - 150 gg bella

4835 giorni fa

ciao sara da quanto tempoooo cm sta andando da te? un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4849 giorni fa

Buon anno e buona befana a tutte!!!Il mio buon proposito x l'anno nuovo è molto comune e difficile da ottenere perchè è quello di dimagrire!!!!!E il vostro????Bacioni

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4920 giorni fa

Ciao Sara, il mio portafedi lo comprato online da.. http://www.facebook.com/leidee.roda/photos_stream .. Era un bouquet ma a me piaceva molto come portafedi! La ragazza k me la fatto e' molto seria e disponibile, me l'ha mandato in 2 giorni! Spero k ti sono stata utile xxx baci

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4975 giorni fa

Ciao Sara, come sono andati i preparativi durante le feria giù? novità???????? Bacioni

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5024 giorni fa

Ciao Sara...cosa fai di bello nella vita?...e come mai abiti cosi' lontana?

5026 giorni fa

ciao sara, anche io vivo a baden - württemberg d preciso a stoccarda... anche io ho problemi con qust organizzazione a lontananza

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5070 giorni fa

Ciao bella, le riesci a dare una mano? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=22954 Grazie mille! : )

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

Benvenuta Sara!!!!!!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione