Taranto, Taranto · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2021 giorni fa
Ho creato un post
2026 giorni faAvete un po’ di ansia?? -9 😊
Ho creato un post
2034 giorni faSposine di ottobre? 😥😥😥 Come state?
Ho partecipato al post di Federica
2075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2078 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2078 giorni faChi si sposa ad ottobre di quest’anno? Avete qualche dubbio?
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2219 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2239 giorni fa
2239 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2239 giorni fa
2239 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2239 giorni fa
2239 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Fotografi garanzie ANFM