COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto

Ottobre 2020

Federica, il 21 Settembre 2020 alle 19:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 44
Salvato Salva
Rispondi
Sposine di ottobre?
😥😥😥
Come state?

44 Risposte

Ultime attività da Elena, il 6 Ottobre 2020 alle 15:28
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!! Ce la faremo
    • Rispondi
  • Federico
    Sposo Novello Ottobre 2020 Treviso
    Federico ·
    • Segnala
    Purtroppo può capitare...l’importante è non perdersi d’animo e girare pagina velocemente. Noi abbiamo anche anticipato ora, dal 25 ottobre al 18...quindi siamo a circa due settimane dal grande giorno e non vediamo l’ora! Sappiamo che sarà una giornata anomala e sicuramente diversa da quello che tutti si immaginano come “standard” per un matrimonio ma a noi va bene così. 🙂
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Super Sposa Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Anche io sono spaventata che succeda una cosa simile
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Ansia a mille 😓😓😓
    • Rispondi
  • Vale85
    Sposo Novello Ottobre 2020 Cremona
    Vale85 ·
    • Segnala

Idem! io devo sposarmi sabato 10 ottobre!Smiley surprise

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    Tesa dopo la notizia del nuovo dpcm. E tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    Eh si anche io 😞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Anche tu come me!!!come stai?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    A me l'ha fornita l'atelier identica al vestito...e mi sa che non la metterò poco se continua così ma non importa... l'importante sarà coronare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Anche io sto aspettando per tavoli e prenotazioni e ci sposiamo sabato...e ora ho l'ansia del prossimo DPCM!!!!
    • Rispondi
  • Federico
    Sposo Novello Ottobre 2020 Treviso
    Federico ·
    • Segnala
    Eccoci, a noi è successo 😫dovevamo sposarci il 20 settembre ed una settimana esatta prima la sorella della sposa ha scoperto di essere positiva-asintomatica...tutta la famiglia di lei si è fatta 15 giorni di quarantena che è finita praticamente ieri. Ora la nostra priorità, dopo 2 rinvii (la data iniziale era il 5 settembre), è sposarci e del resto chissenefrega. Abbiamo trovato come data libera per la chiesa il 25 ottobre, al ristorante faremo una piccola cena solo con genitori e testimoni e poi recupereremo la festa con tutti gli amici e parenti con un’altra cena in estate, sperando che nel frattempo la pandemia sia finita! 🤞🏻 Dopo averlo vissuto sulla nostra pelle, non ce la sentiamo più di mettere 94 invitati (quelli dovevano essere) a rischio di prendersi qualcosa o anche solo di farsi 15 giorni chiusi in casa. La nostra visione delle cose è completamente cambiata dopo questa esperienza, non ce la sentiamo proprio di rifare ora la festa con tutti confidando che “tanto andrà bene, vuoi che capiti proprio a noi?”
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Trapani
    Lorena Online ·
    • Segnala
    Anch’io come te !!!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Marzo 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao anche io devo fare ancora la prova con il parrucchiere ed il vestito non è pronto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Io sono a -7 tutto pronto ma tanta anisa, panico, paura.....🤞
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Inizio a sentire l’ansia, devo ancora fare la prova trucco e parrucco, incontrare il dj e il vestito non è ancora pronto e il 24 si avvicina
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    Io tutto pronto, devo solamente aspettare questo benedetto 17 ottobre ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    Anche noi ex 2 maggio, ci sposiamo il 17 ottobre!! Cosa vi manca? Noi ancora non abbiamo avuto tutte le conferme quindi non riusciamo ancora a fare una piantina definitiva dei tavoli. Mi mancano i segnaposto, il tableau mariage, devo cercare il b&b per i colleghi che arrivano da lontano, decidere i fiori.... Heeelp 😂
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Ottobre 2020 Treviso
    Marina ·
    • Segnala
    Ciao! Io l'ho fatta fare nell'atelier dove ho preso l'abito, prova a chiedere dove hai preso il tuo oppure ad una sarta della tua zona.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    Ragazze ne approfitto x chiedere una cosa.. voi avete pensato alla mascherina X quel giorno?
    Penso che kmq dovremo averla dietro anche se immagino la metteremo poco..
    Io nn so dove comprarla.. ho un abito Nicole ma sul sito, negli accessori, non ci sono..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala

2 ottobre (ex 30 luglio), -9 giorni. Sono in ansia per il tempo, se piovesse dovrei stravolgere tutto, spostando rito e buffet all'interno, rinunciando al bellissimo giardino della "nostra" villa.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi sposiamo l'11...e credimi non riesco ad avere pensieri negativi, sarà che dopo tutto quello che abbiamo passato nei mesi scorsi ho solo voglia di essere felice e serena, non sto pensando a nulla, mi sto godendo questi ultimi giorni nel migliore dei modi...ce la faremo ragazze, tutteeeee....🥳🥳🥳🥰🥰❤️❤️❤️🌞🌞🌞😚😚😚
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Nervosa e ormai non dormo più!!! Non arrendiamoci dritte all’obbiettivo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Gloria ·
    • Segnala
    Noi sposi del 2 ottobre... un mix di emozioni! Tra l'ansia ed incertezza... Ma carichi perché questa volta nulla potrà andare storto!! (Ex sposi 23 maggio) forza ragazze!!! Ce lo meritiamo e questa volta andrà davvero tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    10/10...ma sono certa ce la faremo❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao!!! Per me, manca più o meno un mese ormai. Ho rimandato da Maggio!! Si va avanti tutta!💪🏻🌈♥️🍀 Da un lato i giorni mi sembra che non passino mai, dall’altro mi pare che siano pochi. Stiamo facendo le bomboniere questi giorni, i libretti per la cerimonia e tutte le ultime cose rimaste. Sono preoccupata sia per il covid, che per tutto il resto. Anche se principalmente sto cercando di vivermi bene questo ultimo periodo. Sono giorni che non torneranno più, perciò voglio viverli al meglio che posso. Cerco di non concentrarmi troppo sulla situazione, ma guardo a ciò che devo fare. Speriamo solo che vada tutto bene. Ormai ci voglio credere fino alla fine!!! 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! Stai tranquilla, andrà tutto bene 💗 questa è l'ora che arriva per davvero 🌹
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Ciao io sposo il 9 (ex 4 aprile) ho un po di ansia ma sono certa andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    Bene ma non benissimo... Mancano 25 giorni al mio matrimonio, mi sposo il 17ottobre ex sposa 16 aprile.. E ho detto tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    Mi sposo il 5 ottobre! Sono solo super eccitata, non vedo l'ora di scendere giù in Puglia per sistemare le ultime cose! Ansia per il covid no. Ansia per il resto? Un po si 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    Anche io sposo il 5 ottobre! E mi sembra che il tempo non voglia più passare!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    Questa è la mia stessa paura...anche io ho pensato la stessa cosa rimanderei alla prima data libera....che ansia, come se non bastassero le sole ansie di organizzarne un matrimonio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ho ansia che persone a me vicine possano entrare in quarantena, anche solo per vicinanza ad un positivo. Persone per le quali sarei costretta a rimandare, mamma sorella figlia ecc.. non so cosa farei. Sicuramente proverei un rinvio immediato, tipo dicembre ma nn escluderei rimandare di un anno, per ripristinare anche il viaggio.. ma nn ci voglio pensare se no mi carico d'ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti